Vi ricordate la prima tronista di Uomini e Donne? Oggi stenterete a riconoscerla

Sono passati ormai più di 20 anni dalla prima edizione di Uomini e Donne. Negli anni si sono susseguiti tantissimi tronisti, ci sono stati tanti cambiamenti, anche il programma ha subito diverse modifiche (basti pensare all’introduzione del trono Over, che prima non esisteva), ma le prime edizioni sono indimenticabili. Che fine ha fatto la prima tronista?

La prima tronista di Uomini e Donne - Political24
Uomini e Donne – Political24

Sono passati 21 anni da quando la prima tronista di Uomini e Donne si andò a sedere sulla celebre poltrona rossa. Molti ricordano Tina Cipollari, oggi opinionista, sul trono, ma prima di lei c’era un’altra donna. Ecco chi era.

Ecco chi era la prima tronista di Uomini e Donne

La prima tronista di Uomini e Donne si chiama Lucia Pavan e in un certo senso, dobbiamo a lei l’ingresso sulla scena del più celebre Costantino Vitagliano. Chi non ricorda il corteggiatore, divenuto poi tronista, che scelse Alessandra Pierelli e divenne famosissimo, tanto da essere seguito anche dopo l’uscita dal programma?

Forse non tutti ricordano che lui fu scelto a sua volta da Lucia, ma le rifilò un bel no, dopo però averla baciata appassionatamente davanti a tutti in studio. Da quel momento sono passati esattamente 21 anni e le loro vite sono cambiate tantissimo. Entrambi hanno preso altre strade, lei si è allontanata dal mondo della tv, lui invece ha continuato a gravitarci intorno e nel frattempo sono entrambi diventati genitori.

Com’è cambiata oggi

La prima tronista di Uomini e Donne oggi è moglie e mamma di Isabella, nata nel 2014. A guardarla oggi non la riconosceremmo, perché è cambiata molto rispetto al passato, ha anche cambiato colore di capelli. Ha sposato di recente Sasha Avolio, suo amico d’infanzia e suo fidanzato da una decina d’anni circa. I due si conoscevano da sempre, ma, come spesso accade, si erano persi di vista, salvo poi ritrovarsi nel 2012 grazie ai social network. Da lì hanno iniziato a frequentarsi e non si sono più lasciati. Quello che sappiamo per certo è che i due hanno vissuto diversi anni all’estero, tra l’Egitto e Miami, per poi tornare in Italia.

Proprio nel Bel Paese si sono sposati poche settimane fa, dopo aver rimandato il matrimonio ben tre volte, a causa del Covid – 19. Ma alla fine l’amore è riuscito a trionfare e i due sono riusciti a realizzare il loro sogno d’amore, insieme alle persone a loro più care.

LEGGI ANCHE —> Roberta Di Padua, che fine ha fatto dopo Uomini e Donne | Oggi è irriconoscibile

LEGGI ANCHE —> Daniele Interrante, da tronista a indagato: meritava una fine migliore

Lucia, parlando del grande giorno, ha detto ad Isa e Chia: “Ho capito subito che (Sasha, ndr) sarebbe stato l’uomo della mia vita. Ci amiamo da dieci anni e oggi è come fosse il giorno in cui guardandolo negli occhi mi è tremato il cuore”. E poi ha aggiunto: “Io auguro ad ogni ragazza, ad ogni donna di trovare un uomo come il mio. Che possa accompagnarle, sostenerle ed amarle come Sasha fa con me ogni giorno. La perfetta metà della mela esiste il principe azzurro, l’uomo della vita”.

La prima tronista di Uomini e Donne - Political24

Impostazioni privacy