Antonella Clerici sulla ‘cacciata’ di Albano e Jasmine: “non era carino”

Antonella Clerici di recente ha svelato il perché Albano e Jasmine sono stati ‘fatti fuori’ da The Voice Senior. 

Antonella Clerici perché Albano e Jasmine fatti fuori da the voice senior -Political24
Antonella Clerici, Albano e Jasmine-Political24

Venerdì 26 novembre è andata in onda la prima tanto attesa puntata della nuova edizione di The Voice Senior. Condotto dalla simpaticissima e bellissima Antonella Clerici, tra i giurati c’erano come previsto: Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Orietta Berti. E così mancavano all’appello Albano e Jasmine Carrisi, perché sostituiti appunto dalla celebre cantante di Mille.

Lo show ha ottenuto un riscontro molto positivo da parte del pubblico a casa che ha seguito con curiosità e attenzione i nuovi cantanti over in gara e le loro storie. Anche se in molti sono rimasti un po’ male del fatto che non c’erano padre e figlia. In effetti, la coppia formata da Albano e Jasmine era una bella ‘dinamica televisiva’, un valore aggiunto alla trasmissione e al contenuto. Tuttavia, la decisione è stata presa. E se per diverso tempo non si è saputo il reale motivo che ha portato al cambiamento, di recente ci ha pensato la conduttrice a spiegare tutto in maniera precisa.

Antonella Clerici, svelato il reale motivo della ‘cacciata’ di Albano e Jasmine da The Voice Senior

Mesi fa, quando era uscita la notizia, Albano aveva dichiarato che non conosceva il motivo per cui il programma avesse preso questa decisione, ma lo accettava. A distanza di tempo, ora è tornato a parlare della sua assenza insieme alla figlia a The Voice Senior in un’intervista al settimanale Nuovo. Ecco le sue parole: “Orietta non ha rubato il posto a nessuno. Il successo che ha, oltre che essere strepitoso, è più che meritato“.

Ha quindi puntato l’attenzione sul fatto che la celebre cantante non ha rubato il posto a lui e tantomeno alla figlia, intendendo che quanto successo non è colpa di nessuno. Oltre a ciò, nelle ultime settimane, la bella Antonella Clerici è intervenuta sulla questione e ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dove ha precisato tutto quanto.

“Non era carino”

Antonella Clerici ha dichiarato che la scelta è dipesa più da una questione televisiva. “Si voleva eliminare la doppia poltrona: è una dinamica che non puoi ripetere all’infinito”.

LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi, pronta per un famosissimo reality: chissà cosa dirà Albano!

LEGGI ANCHE—> Albano a ruota libera su Jasmine: la verità sul rifiuto al Gf Vip

Ma poi ha aggiunto che “avere solo Albano senza Jasmine non era carino” e per questo motivo, il programma si è visto tenuto a cambiare figura e puntare su qualcun altro con lo stesso grande successo dei due precedenti. Quindi, Orietta.

Antonella Clerici perché Albano e Jasmine fatti fuori da the voice senior -Political24

Impostazioni privacy