Isabella Ricci senza peli sulla lingua: “fossi stata in Gemma quel 4 settembre…”

Isabella Ricci ha di recente rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, in cui ha parlato senza peli sulla lingua. Ha raccontato di sé e del suo percorso al dating show, ma ha anche parlato di Gemma Galgani. Ma cosa ha dichiarato?

Isabella Ricci su Gemma - Political24
Isabella Ricci e Gemma Galgani – Political24

Isabella Ricci si è messa completamente a nudo nella recente intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne. Parliamo della stessa intervista in cui la dama ha dichiarato di voler conoscere Giorgio Manetti, anche se in amicizia, dal momento che si rivede molto in lui. Ma le sue confessioni non finiscono. Isabella Ricci ha infatti confessato cosa avrebbe fatto al posto di Gemma quel famoso 4 settembre.

Isabella Ricci e la confessione su Gemma

Gemma Galgani ed Isabella Ricci sono, agli occhi di molti, ormai ‘rivali’. Sono donne molto diverse tra loro, la prima molto razionale, dall’immagine quasi austera che però nasconde una massiccia dose di dolcezza (come ha più volte specificato), la seconda molto sentimentale, romantica, sognatrice.

Ricordiamo che Gemma Galgani ha avuto una lunga e intensa storia d’amore con Giorgio Manetti, che però circa un paio di anni fa ha lasciato il parterre. Il ‘Gabbiano’ (questo il suo soprannome) fiorentino di recente aveva espresso un certo interesse per Isabella, tanto che molti avevano pensato ad un possibile ritorno al dating show proprio per corteggiarla. Ma anche la dama si è espressa su Giorgio e, nello specifico, ha ammesso cosa avrebbe fatto al posto di Gemma quel famoso 4 settembre di diversi anni fa.

Ricordiamo che il 4 settembre – che è ancora oggi chiamato ironicamente il “Gemma’s day” – del 2015, la relazione tra Gemma e Giorgio terminò. Lei non si sentiva pienamente corrisposta e si strappò il cartellino con su scritto Gem, il nomignolo che le aveva dato proprio l’uomo che amava.

“Fossi stata in Gemma quel 4 settembre..”

Nell’intervista a Uomini e Donne Magazine, Isabella ha dichiarato: “Ho cominciato a vedere Uomini e Donne proprio ai tempi della storia di Giorgio e Gemma, che devo dire mi aveva appassionata. Le confesso che già all’epoca, il famoso quattro settembre, mi ero trovata da spettatrice in disaccordo con Gemma quando disse a Giorgio che senza sentimenti non avrebbe mai lasciato la trasmissione con lui. Io personalmente, fossi stata in Gemma, avrei reagito diversamente e me la sarei vissuta”. 

LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci non si nasconde più su Giorgio Manetti: “mi piacerebbe molto…”

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Isabella ruba il cavaliere a Gemma: che colpo basso

Insomma questo denota ancora una volta le immense differenze tra le due dame. Isabella Ricci, anche in quell’occasione, avrebbe preferito tentare di intraprendere una relazione al di fuori del programma, lontano dalle telecamere, anche senza partire da un sentimento forte e solido.

Isabella Ricci su Gemma - Political 24

Impostazioni privacy