Manuel Bortuzzo, abbandonerà il gioco? | “Lo stiamo aspettando per lanciare il suo film”

Stando a quanto riportato dal padre di Manuel Bortuzzo in una recente intervista, il gieffino potrebbe lasciare il gioco.

Manuel Bortuzzo potrebbe lasciare il gioco -Political24
Manuel Bortuzzo-Political24

Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti più amati e apprezzati in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Una piacevole scoperta un po’ per la storia che ha alle spalle un po’ per la persona meravigliosa e piena di valori che è. Fin dal suo ingresso nella casa si è mostrato puro e sincero come è lui, con la sua forza, con il suo coraggio ma anche con i suoi momenti di fragilità e di difficoltà. Lo stesso Alfonso Signorini in più di un’occasione gli ha fatto i complimenti per il grande animo che ha e soprattutto per la maturità e la profondità che dimostra, nonostante la giovane età.

In una recente intervista, il padre Franco Bortuzzo ha dichiarato che il gieffino potrebbe abbandonare ben presto la casa del Gf Vip per lanciare il suo film. Ma è vero oppure no?

Manuel Bortuzzo, pronto ad abbandonare il gioco?

Il padre di Manuel Bortuzzo, Franco, è un esempio per tante persone: da quando il figlio ha avuto quel tragico incidente che gli ha cambiato la vita, lui gli si è dedicato completamente. Lo segue in ogni mossa, gli sta accanto, lo supporta e lo aiuta e lo ha aiutato nel momento del bisogno. Insieme anche alla madre e ai fratelli del gieffino, sono una famiglia molto unita, con dei valori forti in cui credono.

Franco di recente ha rilasciato un’intervista al Corriere del Veneto dove ha parlato del figlio e dei suoi progetti futuri. Per prima cosa, una volta che uscirà dalla casa, il ragazzo tornerà a fare nuoto, che è la sua più grande passione da sempre. Uno sport che ha sempre fatto, ma che dal 2019 lo ha aiutato ancora di più. E poi ha parlato del film tratto dal suo libro intitolato Rinascere.

“Lo stiamo aspettando per lanciare il suo film”

Da quanto riportato nel corso dell’intervista da Franco Bortuzzo, sarebbe in cantiere un film sulla storia di Manuel, tratta dal libro che ha scritto. “La Movieheart di Massimiliano La Pegna ha acquistato i diritti del libro di Manuel. Il film è attualmente in cantiere, ci sono grandi protagonisti e una regia di tutto rispetto“, ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE—> Manuel Bortuzzo, perché è finita con l’ex | Ammessa tutta la triste verità

LEGGI ANCHE—> Manuel Bortuzzo e la tremenda rivelazione | L’incidente gli ha tolto anche questo

Quindi, per questo motivo e stando sempre a quanto detto dal padre, il ragazzo potrebbe lasciare il gioco verso dicembre. Non si sa però se alla fine rimarrà fino a marzo oppure appunto uscirà prima. E’ anche vero che “lo stiamo aspettando per lanciare il suo film“, ha esclamato il padre, ma la scelta finale spetta a Manuel. E se dovesse ascoltare i fan, questi gli direbbero di rimanere all’interno della casa!

Manuel Bortuzzo potrebbe lasciare il gioco -Political24

Impostazioni privacy