Gf Vip 6, Lulù è una furia contro Signorini: “noi ce la prendiamo nel cu…”

Al Gf Vip 6 c’è sempre qualcuno arrabbiato per qualche motivo e questa volta tocca a Lulù essere adirata con il conduttore Alfonso Signorini. Ecco che cosa ha detto esattamente.

gf 6 lulù contro signorini-political24
Lulù e Alfonso Signorini – Political24

Nell’ultima diretta di venerdì 26 novembre ci sono stati momenti di tensione tra Lulù Selassiè e il presentatore Alfonso Signorini, la questione che ha scatenato il battibecco è di importanza vitale al Gf Vip 6, ecco che cosa è successo esattamente.

Gf Vip 6, la principessa col dente avvelenato contro Alfonso Signorini

Da lunedì scorso, 22 novembre, le tre sorelle Selassié, Lulù, Clarissa e Jessica sono diventate delle concorrenti singole, mentre prima partecipavano come un unico concorrente al Gf Vip 6. Chiamata dunque a decidere da sola chi mandare in nomination Lucrezia si era presentata senza un nome e così il presentatore le aveva detto che non avrebbe potuto partecipare.

Nella diretta di venerdì 26 novembre, di nuovo, la mezzana delle sorelle in gioco ha avuto problemi a trovare la persona da proporre per l’eliminazione. A malincuore Lulù, alla fine, ha fatto il nome di Manila Nazzaro, sostenendo però che non c’era un vero motivo e che non se lo poteva inventare.

Questo però ha scatenato le ire del direttore di Chi che l’ha ripresa con asprezza sottolineando che era già la seconda volta che sprecava una nomination e che se lei non sapeva chi nominare allora doveva uscire dal reality e smettere di giocare. E la principessa, come ha preso il rimprovero?

Lulù senza freni

Lulù non ha preso affatto bene le parole di Alfonso Signorini ed è tornata sulla spinosa questione delle persone immuni all’interno della casa che già aveva sollevato durante il confronto con il padrone di casa del Gf Vip 6. Parlando con sua sorella Clarissa ha sottolineato che Alfonso aveva detto che non ci sarebbero state persone immuni, ma che le cose non stavano affatto così.

Presa dalla foga si è lasciata andare anche a una colorita esclamazione: “noi ce la prendiamo nel cu**”, senza sputo, come diceva mia nonna!”. Lucrezia ha aggiunto che i nominabili erano rimasti pochissimi, cinque al massimo, inoltre ha negato che si fossero messe d’accordo tra di loro sorelle per indicare la stessa persona, cosa di cui sono state accusate.

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo spiffera un retroscena su Lulù | Il Gf Vip gliel’aveva negato

LEGGI ANCHE —> Lulù Selassié, la tristissima verità | Non pensa a Manuel ma solo a lui

Clarissa ha cercato di placare un po’ l’animo della sorella ricordandole che è stato proprio Signorini a volerle nella trasmissione, vedendo del talento in loro e avendo addirittura un occhio di riguardo nei loro confronti. Secondo lei il giornalista non ha davvero rimproverato Lucrezia, sa però che può dare di più e quindi voleva esortarla a svegliarsi perché gli altri coinquilini non si fanno gli stessi problemi.

gf vip 6 lulù arrabbiata - political24

Impostazioni privacy