Lulù Selassié, la tristissima verità | Non pensa a Manuel ma solo a lui

Lulù Selassié ha chiuso di nuovo con Manuel Bortuzzo. La causa? Il suo essere troppo invadente e la sua incapacità di comprendere la necessità del nuotatore di avere i suoi spazi. La princess è stata male per lui – e continua a farlo – ma ha confessato che non è questo il primo pensiero che ha al mattino.

Lulù Selassié e il suo primo pensiero al mattino - Political24
Lulù Selassié – Political24

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo saranno una coppia fuori dalla casa del Gf Vip? Le loro strade si incontreranno di nuovo? E, soprattutto, se dovesse accadere, saranno in grado di andare d’accordo e trovare un equilibrio? Lo scopriremo più in là. Per adesso quello che è certo è che la principessa, che si è beccata anche una bella nomination da parte del suo amato per via dei suoi comportamenti troppo opprimenti, è ancora presa dal suo Manuel. Eppure al mattino quando si alza pensa ad un altro uomo.

Lulù Selassié e il suo primo pensiero al mattino

Lulù Selassié è stata criticata molto per il suo atteggiamento con Manuel, ma anche lui non è immune da giudizi negativi. C’è chi ritiene lei troppo insistente, chi pensa che sia lui a trattare male la ragazza, approfittando dei suoi sentimenti puri. In ogni caso, i due sembrano avere chiuso e questa potrebbe essere la volta definitiva.

Nell’ultima puntata del Gf Vip, abbiamo visto Lulù recapitare una lettera al suo amato, per chiedergli scusa per il suo modo di fare e per dirgli che la speranza di ritrovarlo è sempre viva in lei. Ma c’è un retroscena. Quando era intenta a scrivere la missiva, è stata interrotta dalla sorella maggiore Jessica, che le ha intimato di fermarsi. Proprio a quel punto Lulù si è lasciata andare ad una confessione.

“La mattina mi sveglio e penso a..”

Lulù Selassié è stanca di ricevere critiche, di incassare colpi e di passare sempre per “una pazza che vive per Manuel“. E si è arrabbiata anche con sua sorella Jessica, che è stata molto dura con lei. Le sue parole hanno spiazzato tutti: “Lo so i problemi che abbiamo nella vita ed io la mattina mi sveglio e penso a nostro padre che sta in carcere, non penso a Manuel”.

LEGGI ANCHE —> Sophie Codegoni ha mentito? Il web la smaschera senza pietà

LEGGI ANCHE —> Lulù Selassié, com’è veramente al naturale: irriconoscibile!

Insomma, sembra chiaro che la princess sia molto addolorata per la situazione che ha vissuto e che sta vivendo la sua famiglia. Sappiamo che il padre delle tre principesse è stato arrestato proprio in estate e che attualmente si trova nel carcere in Svizzera. Ovviamente questa situazione è fonte di sofferenza per tutte e tre le ragazze, come hanno testimoniato le lacrime di Clarissa, la più piccola delle sorelle, non molti giorni fa.

Lulù Selassié e il suo primo pensiero al mattino - Political24

Impostazioni privacy