Manuel Bortuzzo spiffera un retroscena su Lulù | Il Gf Vip gliel’aveva negato

Manuel Bortuzzo sta vivendo con passione la sua avventura al Grande Fratello che ormai prosegue da qualche mese. Ma che cosa è accaduto, esattamente, con Lulù? 

Manuel Bortuzzo e Lulù -Political24
Manuel Bortuzzo e Lulù -Political24

Nella casa del Grande Fratello Vip si alternano momenti più leggeri, come quelli dei giochi e della preparazione della pizza, per esempio, ad altri più intensi. Per quanto riguarda Manuel Bortuzzo, quest’ultimo di recente si è confidato con il suo più grande amico all’interno della casa più spiata d’Italia, il campione Aldo Montano, spiegandogli che Lulù gli aveva chiesto un’altra possibilità e lui si era persino arrabbiato.

Secondo l’atleta plurimedagliato loro due, purtroppo, hanno caratteri molto diversi e non potrebbe mai funzionare, inoltre non servirebbero otto mesi chiusi nello stesso luogo per capirlo.

A ogni modo, che cosa è stato negato alla principessa?

Manuel Bortuzzo spiffera un retroscena su Lulù

Manuel Bortuzzo sta appassionando tutti gli spettatori del Grande Fratello Vip 6 soprattutto per la sua travagliata storia d’amore con la principessa Lulù Selassiè. Dopo una serie di tira e molla, fraintendimenti, ripensamenti, ambiguità, ecc…non molto tempo fa il nuotatore aveva preso la decisione definitiva di porre fine al flirt, ma la ragazza non sembra essersi rassegnata.

Infatti la dolce etiope gli aveva scritto anche una lettera che lui aveva apprezzato, ma che non aveva cambiato la sua scelta di distaccarsi da lei. Il giovane questa volta sembra molto fermo e risoluto nel suo proposito, ma che altro è accaduto con la bella Lulù?

Un no che non è piaciuto a Lulù

Come accennato, mentre Lulù sta mettendo in campo tutte le sue strategie femminili per riconquistare l’amato, Manuel Bortuzzo prosegue nell’intendo di farle capire che per loro non c’è proprio futuro. Ultimamente il nuotatore ha riconfermato tutto ciò raccontando un avvenimento con alcuni coinquilini: Soleil Sorge, Alex Belli e Sophie Codegoni. Lo spunto è stato l’accenno di Soleil al fatto che Katia Ricciarelli, che ha una stanza privata, le avesse chiesto di dormire con lei.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6: protagonista assoluta senza mezzi termini: “ho abortito due volte”

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano, straziato dal dolore | Anche lui come Manila Nazzaro

A quel punto lo sportivo ha dichiarato che sembra che Lucrezia avesse chiesto al Grande Fratello Vip di poter dormire in camera con lui che, come tutti sanno, dorme da solo. La produzione però ha detto no e Manuel ne è rimasto sollevato. Insomma, questo è un ulteriore tassello che conferma il proposito del giovane originario di Treviso di non voler tornare indietro.

bortuzzo lulù corte - political24

Impostazioni privacy