Luciana Littizzetto, spuntano le foto in bikini: che schianto!

Luciana Littizzetto è una straordinaria comica dall’humor travolgente. Non si contano tutti i suoi irriverenti sketch, gag e personaggi che hanno intrattenuto con leggerezza e brio gli spettatori di tanti suoi spettacoli. Ormai il pubblico è abituato a ritrovarla ogni domenica a Che tempo che fa, ma come è stata beccata? Ecco tutti i dettagli.

luciana littizzetto costume-political24
Luciana-Littizzetto-Political24

Di recente Luciana Littizzetto ha dedicato una puntata del podcast La bomba, che tiene insieme a Vic su Radiodeejay, al personaggio di Wonder Woman, in occasione dei suoi gloriosi 80 anni. Con il co-conduttore la cabarettista ha elencato tutte le numerose doti positive di questa eroina simbolo del potere femminile. “La criptonite le fa un baffo” ha dichiarato con sicurezza la comica.

E per quanto riguarda lo scatto che ha lasciato tutti senza parole? Che cosa è successo esattamente?

Luciana Littizzetto è una vera dea

Luciana Littizzetto non finisce mai di far ridere e sorridere gli spettatori con la sua pungente ironia, i suoi monologhi pieni di trovate e la sua vena autoironica che le hanno fatto guadagnare eterno apprezzamento da parte di tutti coloro che l’hanno ascoltata o magari sentita alla radio. Già perché lei si è cimentata in tanti ambiti diversi del mondo dello spettacolo, dal cinema al piccolo schermo, passando per il doppiaggio e tanto cabaret sui palcoscenici d’Italia.

Ormai da diversi anni è una presenza fissa di Che tempo che fa dove fa brillantemente da spalla a Fabio Fazio in uno show che, anno dopo anno, registra sempre ascolti da record. Lei, naturalmente, con la sua inimitabile verve, è un elemento indispensabile per la buona riuscita del programma che non sarebbe lo stesso senza la sua forza.

Mentre nel pubblico è sempre un vulcano nel privato è una persona molto riservata, che non ama esporre se stessa e la propria vita sotto i riflettori, l’estate scorsa però è stata paparazzata in una situazione un po’ particolare, ecco che cosa è successo.

Sempre elegante

Come accennato Luciana Littizzetto è stata beccata al mare, mentre si godeva le sue meritate vacanze come tutti, serena e felice. La giornata soleggiata è stata l’occasione per indossare un magnifico costume a due pezzi che ha messo in risalto il suo fisico perfetto.

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto, perché non si è mai sposata con l’ex compagno | Non è come te l’aspetti

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto, perché non ha avuto figli naturali | L’amara verità

L’attrice ha 54 anni, ma non ha niente da invidiare a tante colleghe più giovani. Lei è abituata a mostrarsi elegante, ma anche in questa nuova mise lascia tutti a bocca aperta.

luciana littizzetto mare -political24

Impostazioni privacy