Fabio Fazio, la ferma decisione sui figli | Come padre non poteva fare altro

Fabio Fazio è uno straordinario conduttore amatissimo dal pubblico italiano, un volto noto del mondo dello spettacolo con una bellissima  carriera che oggi lo vede saldamente alla guida di Che tempo che fa. Lo showman però è anche un padre di famiglia, infatti ha due figli, ma di loro si sa poco e niente: ecco perchè.

fabio-fazio-figli-political24
Fabio Fazio-Political24

Fabio Fazio è tornato con la sua storica trasmissione, Che tempo che fa, sempre ricca di ospiti. Nell’ultima puntata andata in onda domenica scorsa, per esempio, ha dato la parola al cantante Fedez che ha presentato il singolo Mille, realizzato con Achille Lauro e Orietta Berti.

Ma che cosa si conosce esattamente della sua famiglia? E dei suoi figli?

Fabio Fazio: chi sono i suoi ragazzi

Fabio Fazio ha tantissimi talenti, oltre ad essere un uomo di spettacolo apprezzato da pubblico e colleghi è anche uno scrittore, un doppiatore che ha prestato le sue incredibili capacità vocali per alcuni film d’animazione che, negli ultimi anni, hanno avuto molto successo, come Minions del 2015 e il più recente Luca.

Tutti lo conoscono per Che tempo che fa, ma è stato anche al timone, insieme a Roberto Saviano, con la trasmissione Vieni via con me su Rai Tre, ottenendo altissimi ascolti. La sua carriera è davvero spettacolare, ma come vanno le cose nel privato?

L’autore televisivo è felicemente e serenamente sposato con la sua dolce metà dal 1994. Lei, in particolare è una donna molto riservata, che non ama apparire. Insieme hanno costruito una bellissima famiglia, composta anche da due magnifici figli. Ma chi sono? Come si chiamano?

Un padre deciso a proteggere i figli a ogni costo

Fabio Fazio e sua moglie hanno due ragazzi, Michele, nato nel 2004, e Caterina, venuta alla luce nel 2009. Su di loro il presentatore cerca di mantenere alta la riservatezza. In più occasioni il loro papà ha ribadito che vuole tenerli lontani e protetti dal mondo dello spettacolo.

Lui infatti è un genitore molto premuroso e attento. Dai rari scatti che si possono trovare online si intuisce che la loro è una splendida famiglia, molto legata e unita. Il conduttore, come accennato, ci tiene a tenere separati lavoro e vita privata anche per il bene e la tranquillità dei suoi figli a cui lui, ovviamente, è molto vicino.

In una delle ultime foto risalenti alla passata estate la famigliola è stata colta mentre trascorreva una giornata di svago insieme a Portofino, tra shopping e un pranzo presso il ristorante di Carlo Cracco. Michele e Caterina ormai sono adolescenti, sicuramente pieni di vita e magari spiritosi come il loro famoso papà.

fabio fazio ragazzi- political24

Impostazioni privacy