Albano a ruota libera su Jasmine: la verità sul rifiuto al Gf Vip

0
431

Albano, la figlia Jasmine e il GF Vip: è il popolare artista di Cellino San Marco a raccontare, in un’intervista di qualche tempo fa, la verità sul presunto rifiuto della figlia a prendere parte alla trasmissione. Che continua, dunque, a riservare curiosità e a suscitare interesse. Vediamo come è andata e cosa è emerso.

Al Bano Jasmine Gf Vip Political24
Albano e Jasmine Carrisi – Political24

Il suo nome era tra i probabili concorrenti del Gf Vip ed è stato tirato in ballo a lungo, tanto che quasi si dava per scontato ci dovesse essere, ma poi della partecipazione di Jasmine Carrisi al popolare reality condotto da Alfonso Signorini non se n’è fatto più nulla. Cosa sarà accaduto? È Albano a spiegare tutto.

In un’intervista rilasciata a Novella 2000 qualche settimana fa, con le sue dichiarazioni riprese da molte testate e siti dato l’interesse che le sue parole tendono sempre a suscitare, il papà di Jasmine, legato alla figlia da un rapporto di tenero affetto, spiega ai lettori la mancata presenza della ragazza alla trasmissione. E dice qualcosa su se stesso.

L’artista di Cellino San Marco, noto per la sua effervescenza e per la longeva carriera, che sembra non conoscere ostacoli o intoppi, rivela infatti anche qualche dettaglio circa la sua posizione. Pare, infatti, che entrambi, padre e figlia, abbiano suscitato un qualche interesse, dalle parti dello staff del reality. E poi? Scopriamo come è andata.

Il rifiuto di Jasmine al Gf Vip, Albano spiega perché

Il cantante di Cellino San Marco ha sempre un grande stuolo di telespettatori che lo seguono. Non è solo la sua voce a colpire, sempre potente e profonda, ma anche il suo atteggiamento verso la vita, pieno di entusiasmo e voglia di pensare a nuovi progetti.

Ad accendere l’interesse anche la sua storia: la dolorosa separazione da Romina, il rinnovato sentimento per Loredana, la tragedia della figlia Ylenia, mai ritrovata. E che sia un personaggio intrigante, lo conferma il fatto che qualcuno lo volesse in trasmissione.

Già giudice a The Voice senior insieme alla figlia Jasmine, al centro dell’attenzione all’ultima edizione di Ballando con le stelle, pare, infatti, che sia lui sia sua figlia fossero finiti nel mirino del Grande Fratello Vip.

“Mia figlia ha deciso in autonomia”

Nell’intervista a Novella 2000, Albano ha reso noto come entrambi, padre e figlia, non solo lei, fossero stati contattati per prendere parte al Grande Fratello Vip. Ed entrambi, però, hanno detto no. Secondo le sue parole, riportate, tra l’altro, dalla testata fanpage.it, il cantante ha spiegato: “Non credo che sia un contesto adatto a me“.

E poi, appunto, “mia figlia ha deciso in autonomia e anche lei ha detto no“. Insomma, anche la figlia di Albano, Jasmine Carrisi, cui era stata avanzata la richiesta, ha deciso di non prendere parte al Gf Vip. Non si sa per certo cosa le abbia fatto scattare la molla.

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici, finalmente la verità su Albano: perché è stato ‘fatto fuori’

LEGGI ANCHE —> Albano, l’annuncio insospettabile: finalmente è ufficiale

Invece è certa la sua passione per la musica e la sua dedizione a progetti che vanno proprio in questo senso. Degna figlia, insomma, di cotanto padre. Il quale però, a quanto pare, pur seguendola da vicino e certamente offrendole pillole della sua esperienza, le lascia prendere, come è giusto che sia, le sue decisioni in libertà.

Al Bano Jasmine Gf Vip Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here