Jasmine Carrisi, pronta per un famosissimo reality: chissà cosa dirà Albano!

Secondo diverse indiscrezioni, Jasmine Carrisi sarebbe pronta per approdare ad un famosissimo reality: ecco quale. E come la prenderà Albano?

Jasmine Carrisi e Albano-Political24
Jasmine Carrisi e Albano-Political24

Sono passati diversi mesi da quando Jasmine Carrisi e il padre Albano avevano ricoperto il ruolo di giurati a The Voice Senior, il programma condotto da Antonella Clerici. Ed insieme a Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè. Il pubblico li aveva amati fin dal primo giorno e tutti gli artisti insieme avevano fatto vivere un’atmosfera davvero unica.

Ma come sappiamo, padre e figlia non saranno presenti nella seconda edizione e verranno sostituiti da Orietta Berti. A tal proposito, il celebre cantante aveva spiegato di non sapere il perché di questa decisione. E’ stata poi Antonella Clerici a rivelare la verità in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Dove ha spiegato che il motivo principale era quello di voler eliminare la doppia poltrona. Una dinamica che non avrebbe potuto esserci fino all’infinito, per questo hanno deciso di sostituire i due cantanti.

Dopo quest’esperienza, Albano si era buttato nel ballo con Ballando con le stelle anche se per il momento è fermo per una sua decisione in favore della sua insegnante. Mentre la figlia in che cosa è impegnata oltre che con la sua formidabile musica?

Jasmine Carrisi, pronta ad un famosissimo reality

Jasmine Carrisi si è fatta ampiamente conoscere dal grande pubblico a casa con la sua partecipazione a The Voice Senior. Sui social è seguitissima e oltre a condividere con i fan scatti della sua vita quotidiana, mostra il suo talento musicale e il suo lavoro di cantante. Proprio per continuare a lavorare e a perfezionarsi in quello che di più al mondo ama fare, insieme al padre aveva anche rifiutato l’invito di Alfonso Signorini di partecipare al Grande Fratello Vip.

Lo stesso cantante aveva dichiarato che la figlia è libera di scegliere quello che vuole. Quindi, per dirla in altro modo, se non aveva scelto la strada del reality, è perché la pensa come il padre, cioè di non essere in linea con quel tipo di contesto televisivo. Ma stando alle ultime indiscrezioni, la bella Carrisi sarebbe pronta a provare l’esperienza di un noto reality di Canale Cinque.

Cosa dirà Albano?

L’indiscrezione è stata lanciata dalla rivista Vero secondo cui Jasmine Carrisi potrebbe approdare all’Isola dei famosi. Ma cosa ancora più interessante è che farebbe il suo ingresso insieme alla madre Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi, com’è completamente al naturale | Lo scatto la ‘incastra’

LEGGI ANCHE—> Albano a ruota libera su Jasmine: la verità sul rifiuto al Gf Vip

Se questa voce venisse confermata, come la prenderebbe Albano? Di sicuro sarebbe dalla parte della figlia, la supporterebbe come sempre e come rivelato in una recente intervista. In ogni caso, come detto prima, il padre lascia liberi i figli di scegliere da soli.

Jasmine Carrisi e Albano-Political24

Impostazioni privacy