Ambra Angiolini, trapela l’identikit dell’amante di Allegri | Lasciata per lei

0
454

Di recente Ambra Angiolini, una vip solitamente molto discreta soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata, è finita sotto i riflettori a causa del tradimento dell’ormai ex compagno Massimiliano Allegri. Ma chi è la donna che ha preso il suo posto nel cuore dell’uomo una volta tanto amato?

ambra angiolini chi è amante dell'ex-political24
Ambra Angiolini e Allegri-Political24

Oggi, in tutte le sale cinematografiche Ambra Angiolini torna al cinema con la divertente commedia: Per tutta la vita, diretta da Paolo Costella. Il film, di cui l’attrice e Fabio Volo sono i protagonisti, ruota intorno a quattro coppie sposate da tempo a cui viene comunicato che il loro matrimonio, in realtà, non è valido.

Ma chi è l’amante di Allegri, che fino a poco tempo fa era il suo fidanzato?

Ambra Angiolini, trapela l’identikit dell’amante di Allegri

Lo ‘scandalo’ tra Ambra Angiolini e l’allenatore Massimiliano Allegri è scoppiato verso metà ottobre scorso quando Striscia la notizia ha consegnato un tapiro d’oro all’ex ragazza simbolo del programma Non è la Rai. Prima dell’improvvisa rottura i due erano stati insieme quattro anni mostrandosi sempre molto affiatati e uniti.

Lei poi, ultimamente, si era perfino trasferita da Brescia a Milano per vivere insieme. Ma mentre lei parlava di giorno zero e di ripartenza l’ex calciatore continuava a tacere. Ora però sono emersi alcuni indizi sulla sua presunta nuova fiamma. Di chi si tratta?

Chi è la donna misteriosa

A lanciare lo scoop è stato il settimanale Oggi che ha scattato una foto alla possibile nuova fidanzata dell’allenatore. La donna misteriosa di cui si ignora il nome, o meglio, che il magazine non ha voluto svelare, venerdì 22 ottobre scorso si è recata presso la casa di Allegri alle 23.30 facendo visita al mister del club della zebra per meno di mezz’ora.

Che sia davvero lei la presunta amante dello sportivo? Gli indizi a quanto pare ci potrebbero essere tutti. Sempre secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, si potrebbe avere una ‘corrispondenza’ tra i capelli di questa donna misteriosa e quello trovato in macchina all’epoca dei fatti. In origine infatti i suoi capelli, adesso castani con meches bionde, erano completamente biondi e lisci. E proprio un capello di questo colore trovato all’interno dell’auto dell’allora compagno avrebbe scatenato l’ira dell’interprete di Immaturi che aveva pensato subito a un’infedeltà.

Inoltre una fonte vicina ad Allegri avrebbe confessato al giornalista Alberto Dandolo che in realtà non bisogna andare molto lontano, dal momento che la Juventus è blindata anche le questioni di cuore sarebbero legate a quell’ambiente. La quarantenne dovrebbe provenire da lì e da un esclusivo golf club di Torino e come lavoro farebbe la pr, un’esperta in pubbliche relazioni.

LEGGI ANCHE—> Ambra Angiolini, quel ‘dono’ che le ha stravolto la vita: che prodigio

LEGGI ANCHE—> Ambra Angiolini, la malattia che le ha massacrato il corpo | La confessione dopo anni

Infine, restando sempre nell’ambito delle indiscrezioni, questo potrebbe essere un ritorno di fiamma dal momento che quattro anni fa Dandolo aveva accennato a una pr di un golf club scontenta della relazione tra Allegri e l’ex del cantante Renga.

ambra angiolini tradita- political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here