Uomini e Donne, Ida senza pietà contro Diego | Svelata tutta l’amara verità

Ida Platano di recente ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne magazine dove ha svelato tutta la verità su Diego Tavani.

Uomini e Donne, Ida e Diego-Political24
Uomini e Donne, Ida e Diego-Political24

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Ida ha deciso di chiudere definitivamente con Diego Tavani, in seguito alla sua scelta e al cambio repentino del cavaliere. Per rinfrescare la memoria a chi avesse perso alcuni pezzi, la scorsa settimana la dama aveva espresso a centro studio il desiderio e la volontà di uscire dal programma con lui. Una prova per dimostrargli che ci teneva realmente e che avrebbe voluto conoscerlo meglio all’esterno. Ma subito dopo la scelta, la Platano si era fermata un attimo a chiarire con Tina alcune frasi dette dall’opinionista sul suo conto che non le erano piaciute.

Momento in cui Diego si era sentito escluso e a suo avviso, solo. Per lui non era un momento che andava esternato dopo un altro momento così gioioso ed importante. Da ciò ne è emerso che era rimasto spiazzato dal grande gesto di Ida e che aveva avuto paura. Ma non paura dei suoi sentimenti quanto della responsabilità che avrebbe comportato quel gesto. Come sappiamo, poi le cose sono andate come sono andate e ora Ida non ne vuole più sapere di Diego. Di recente ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne magazine dove ha svelato tutta la verità al riguardo.

Uomini e Donne, Ida svela la verità su Diego

Nel corso dell’intervista, la dama ha dichiarato che all’inizio non è stato facile mandare giù una situazione del genere. E soprattutto una fine che non si sarebbe mai aspettata. Ma nonostante sia stata male e lo sia ancora tutt’ora, molto spesso si ripete che forse era destino che andasse in questo modo. Ha poi precisato il motivo dietro la sua scelta a centro studio: “Quello che volevo fare era dare a Diego una dimostrazione di ciò che sentivo, e scegliere di uscire con lui dal programma per me era il modo migliore per farlo“.

Ma il gesto e la reazione di Diego le hanno fatto fare un passo indietro a sua volta, decidendo così di voler chiudere in maniera definitiva. Ancora oggi però non si capacita del fatto si sia comportato in quel modo. “Quando eravamo soli, mi sembrava fin troppo sicuro di quello che voleva; quindi arrivati a quel punto, mi è sembrata impossibile e surreale la sua reazione. Ero sbalordita, basita, Diego non sembrava neanche la stessa persona che aveva detto certe cose durante la nostra conoscenza“.

La decisione dopo quanto accaduto..

Così, dopo quanto accaduto con il cavaliere di Uomini e Donne, la bella Ida ha dichiarato nell’intervista che non farà più un gesto del genere. “Non chiederò più a nessuno di uscire dallo studio con me“.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Armando soffia la dama a Marcello: che colpo basso

LEGGI ANCHE—> “Hai fatto una figura di mer..” | Tina Cipollari sbugiarda il cavaliere

E ha anche aggiunto che se mai dovesse incontrare un uomo al di fuori del contesto televisivo, dovrà essere lui a chiederle di fidanzarsi!

Uomini e Donne, Ida e Diego-Political24

Impostazioni privacy