Federica Fumagalli, è lei che ha ‘sostituito’ la Toffanin: l’ultima arrivata in casa Berlusconi

Federica Fumagalli è entrata ufficialmente a fare parte della famiglia Berlusconi non molto tempo fa. Ma sarà vero che ha preso il posto della stimata e bellissima conduttrice Silvia Toffanin?

federica fumagalli sostituisce toffanin - political24
Federica Fumagalli – Political24

Federica Fumagalli è da poco diventata mamma di un bambino avuto da Luigi Berlusconi, figlio minore dell’ex premier. La gravidanza è avvenuta praticamente in concomitanza con la cognata Barbara, sorella maggiore del suo amato sposo e questo deve averla avvicinata ancora di più alla cerchia famigliare in cui stava entrando, che è quella di un clan prestigioso e potente.

E Silvia Toffanin nel frattempo cosa fa? Anche lei brilla per bellezza e raffinatezza, ma potrà stare al passo con le nuove leve?

Federica Fumagalli, come ha conquistato tutti

Federica Fumagalli e suo marito, rampollo dell’imprenditore più famoso d’Italia si sono sposati il 7 ottobre dell’anno scorso a Milano con una cerimonia molto intima e assolutamente blindata per il più schivo dei figli del Cavaliere. La loro magnifica storia d’amore è iniziata sui banchi dell’Università, a indirizzo giurisprudenza.

Ormai sono insieme da 9 anni e il loro legame sembra più solido che mai e, come accennato, i loro sentimenti hanno trovato il giusto coronamento con la recente nascita del figlio. Entrambi riservati tengono la loro vita privata il più nascosta possibile dai riflettori del gossip.

Federica è una donna, oltre che bella, intelligente e caparbia e non c’è alcun dubbio che, con queste doti, abbia conquistato anche il cuore del patriarca di famiglia che sicuramente ha spazio sia per l’adorata Silvia Toffanin che per questa giovane. Ma chi è esattamente questa nuova nuora?

Chi ha preso il posto di Silvia Toffanin

La cognata di Silvia Toffanin ha dalla sua l’età e la determinazione con cui si sta facendo strada nel mondo, doti che certamente la conduttrice di Verissimo può ritrovare anche in se stessa. Originaria di Sirone, un paese in provincia di Lecco e nata nel 1989 Federica Fumagalli, come anticipato, è laureata in giurisprudenza presso l’Università Bocconi di Milano.

Anche lei è figlia di un noto imprenditore della sua zona di provenienza, lavora presso la MB Project, un’agenzia media e di stampa che si occupa di comunicazione, eventi e pubbliche relazioni. Pare che sia benvoluta dai suoi collaboratori che la ritengono capace, gentile ed educata.

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin, visto quant’è bella la cognata? Ormai la conduttrice è stata ‘scavalcata’

LEGGI ANCHE—> Sapete che lavoro faceva Silvia Toffanin prima della tv? Non lo indovinereste mai

Anche i Berlusconi l’hanno accolta molto bene nella loro cerchia elitaria, infatti sembra che abbia trascorso delle vacanze insieme alle allora future cognate in Sardegna, nella villa a St. Moriz o alle Maldive. Insomma la Toffanin deve mettersi un po’ l’anima in pace, perché Federica piace davvero a tutti.

silvia toffanin e cognata - political24

Impostazioni privacy