Teresa Langella, vittima di molestia | Il bruttissimo retroscena dopo UeD

Ve la ricordate Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne? Oggi è fidanzata felice di Andrea Dal Corso, il partner da lei scelto in trasmissione. Una storia romantica. Ma in questi giorni è emersa una vicenda a dir poco inquietante che la riguarda. E che ha a che fare con delle molestie. Sentite cosa è accaduto.

Teresa Langella vittima di molestie Political24
Teresa Langella-Political24

Una storia di grande forza ma anche di grandi sentimenti, nonostante la vicenda raccontata sia, a dir poco, inquietante. L’ha resa nota l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella, ospite, tra l’altro, in questi giorni, a Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Accanto a lei – ed è questo il risvolto positivo – una persona speciale.

La storia emersa ha a che fare con delle presunte molestie subite da parte di un professionista, un medico, nello specifico. L’episodio è finito in tribunale e sarà la magistratura a dover dire l’ultima parola. Ma un fatto è certo: nei giorni in cui si moltiplicano le iniziative contro la violenza sulle donne, quanto raccontato ha un sapore bruttissimo.

Teresa Langella, dopo UeD il triste retroscena

La storia di Teresa Langella, splendida 28enne ex tronista di Uomini e Donne, il programma di successo condotto da Maria De Filippi, inizia con delle note decisamente romantiche. Sì, perché quel ruolo le portò fortuna. Correva giusto qualche edizione fa e lei decise di dire di sì ad Andrea Dal Corso. E tutti ricordano come andò a finire.

I due, infatti, da allora non si sono più lasciati e fanno coppia fissa, a dimostrazione del fatto che anche gli amori televisivi – e sono diversi gli esempi in tal senso – possono essere duraturi, autentici e coinvolgenti. I due hanno preso parte pure a Temptation Island: una serie di esperienze all’esito delle quali sono insieme, l’uno accanto all’altro.

Partner che le è rimasto accanto, incoraggiandola, anche nella parte più brutta della storia che la riguarda. Sì, perché Teresa Langella, stando a quanto raccontato da lei stessa, avrebbe subito molestie da un chirurgo e la vicenda è ora finita all’attenzione delle autorità competenti. Che valuteranno e giudicheranno. Il suo fidanzato, intanto, ha reagito così…

“Ho deciso di abbracciare il mio dolore”

Nel cuore della notte ho deciso di abbracciare il mio dolore, ci vuole coraggio, ma spero che questo sia anche d’aiuto a tutte le donne che si trovano a non avere la forza di reagire, che si sentono in colpa e che provano vergogna ingiustificata“, questo il pensiero affidato a Instagram e condiviso con i suoi follower da Teresa Langella.

Una decisione di grande forza quella di parlare con le autorità competenti. La 28enne mette nero su bianco anche via social il suo dolore: “Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me“. E il suo partner? Ovviamente le sta accanto: “Sei la più coraggiosa. Ti amo“, le parole di Andrea Dal Corso.

LEGGI ANCHE —> Alessandra Pierelli, da Uomini e Donne a un passo dalla morte: ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE —> Roberta Di Padua, che fine ha fatto dopo Uomini e Donne | Oggi è irriconoscibile

I giudizi sulla vicenda, come detto, sono di competenza degli organi a ciò preposti e non certo dei follower di un social. Ma uno sfogo del genere su Instagram lascia intravedere, in ogni caso, un grande dolore. E anche altro: il coraggio di affrontare la vicenda, nonché il grande sentimento che sembra unire la coppia.

Teresa Langella molestie Political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy