Alessandra Pierelli, da Uomini e Donne a un passo dalla morte: ecco che fine ha fatto

Se la ricordano quasi tutti Alessandra Pierelli che molti anni fa corteggiò uno dei primi tronisti di Uomini e Donne, il bel Costantino Vitagliano. E che poi finì nuovamente sui giornali per un problema grave di salute. E voi sapete, oggi, che fine ha fatto la ex corteggiatrice che tanto colpi il pubblico per il suo sguardo dolce e il volto pulito?

Alessandra Pierelli Uomini e donne Political24
Alessandra Pierelli Political24

Se lo saranno domandato in molti che fine ha fatto Alessandra Pierelli, la corteggiatrice che 15 anni fa venne scelta da Costantino Vitagliano, uno dei primi tronisti della storia di Uomini e Donne, la fortunata trasmissione condotta da Maria De Filippi che poi nel tempo ha visto varie evoluzioni e sviluppi. Tra tutti i protagonisti, Alessandra, però, è sempre rimasta nel cuore dei suoi fan.

A colpire i telespettatori soprattutto quell’aria molto naturale, quel viso che comunicava dolcezza. E poi, che dire della storia d’amore tra la bella corteggiatrice e il sexy Costantino? Sembrava avesse il sapore di una favola. Poi, però, le cose sono andate in maniera diversa e la ragazza ha avuto anche guai di salute. Ma, oggi, sapete che fine ha fatto Alessandra? Andiamo a scoprirlo.

Alessandra Pierelli, da Uomini e Donne ai gravi problemi di salute

Alessandra Pierelli, classe 1979, nata a Sezze, in provincia di Latina, ha conosciuto la notorietà televisiva proprio grazie alla trasmissione condotta da Maria De Filippi. Molte donne, all’epoca, si immedesimarono in lei per via di quell’aria pulita, da ragazza della porta accanto, prescelta dal sexy Costantino Vitagliano, uno dei tronisti più famosi del programma.

Ma le favole non sempre hanno un lieto fine: i due, infatti, dopo una breve storia d’amore, si lasciarono e presero strade diverse. Alessandra, poi, è stata nuovamente al centro della cronaca per un grave problema di salute. Qualche anno fa, infatti, a causa di un intervento di liposcultura, ha avuto una embolia polmonare, rischiando, addirittura, di morire, come ha raccontato a Caterina Balivo, nella sua trasmissione su Rai Uno. Oggi, Alessandra ha cambiato vita. Andiamo, insieme, a scoprire cosa fa.

Nuova vita, nuovo amore

Alessandra Pierelli, dopo la notorietà acquisita in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne, ha cambiato vita e oggi è una donna felice e realizzata, lontana, però, dal mondo dello spettacolo. Nel 2011 si è sposata con Fabrizio Baldassarri ed è poi diventata mamma di Daniel e Liam.

LEGGI ANCHE —> Costantino Vitagliano: oggi felice insieme a una star della tv | Chi è la bellissima

LEGGI ANCHE —> Andrea Cerioli: il dramma che gli ha spezzato il cuore | Vuoto incolmabile

Ha un profilo Instagram aggiornato su cui pubblica spesso i suoi scatti da sola, con i bambini o con il marito. Bellissima e in gran forma, nell’aspetto ha conservato la dolcezza dell’espressione e quell’aria da ragazza della porta accanto che tanto ha fatto innamorare i suoi follower. Costantino sembra un ricordo del passato. E pure i suoi problemi di salute.Alessandra Pierelli Uomini e donne Political24

Impostazioni privacy