Manuel Bortuzzo e la tremenda rivelazione | L’incidente gli ha tolto anche questo

Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, una rivelazione di quest’anno per la sua forza d’animo e la sua tenacia nell’andare avanti nonostante il grave incidente che ha subito due anni fa. Ma in realtà dopo la tragica vicenda che l’ha visto coinvolto, ha dovuto fare i conti con un’altra scoperta davvero sorprendente. Sapete di che cosa si tratta?

Manuel Bortuzzo scoperta Political24
Manuel Bortuzzo-Political24

Manuel Bortuzzo, appena ha varcato la soglia del Grande Fratello Vip, ha dimostrato che persona è. Una grande rivelazione dell’edizione di quest’anno, un esempio per tutti, una bravissima persona, molto seria e sempre con il sorriso sulle labbra. La sua forza d’animo, il suo coraggio e la sua tenacia sono da ammirare, non ha mai mollato nonostante tutto e dalle difficoltà ha trovato il ‘pretesto’ per andare avanti e fare sempre meglio.

Certo, il suo sogno sarebbe tornare a camminare ma come ha detto lui stesso, se non lo farà vorrà dire che avrà esaudito tutti gli altri sogni. All’interno della casa del Grande Fratello, ha legato con molti concorrenti, in particolare è nata una bellissima e profonda amicizia con Aldo Montano e Alex Belli. Mentre con la bella Lulù ci sono stati baci e abbracci, e sembra che tra loro potrebbe nascere qualcosa di veramente emozionante. Ma in questi giorni si è lasciato andare anche a delle confessioni sul suo passato: ha raccontato di una terribile scoperta dopo l’incidente che l’ha visto coinvolto due anni fa. Di che cosa si tratta?

Manuel Bortuzzo, la terribile scoperta dopo l’incidente

Manuel Bortuzzo ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip riscuotendo fin da subito un grande successo tra il pubblico a casa e tra i concorrenti stessi. Ha dimostrato di essere un ragazzo coraggioso e molto forte, che non lo abbatte nulla e nonostante abbia dovuto affrontare un passato molto faticoso e delicato, ci sta riuscendo, anche grazie al supporto, all’aiuto e all’affetto dei suoi genitori e della sua famiglia.

All’interno della casa ha stretto una profonda amicizia con Aldo Montano e Alex Beli, persone con le quali si sente vicino e legato per simpatia, sentimenti e caratteri similari. In particolare con Aldo Montano, entrambi sportivi. E negli ultimi giorni si è lasciato andare al racconto di alcuni momenti delicati del suo passato dopo l’incidente e della scoperta che ha dovuto affrontare.

Chi lo poteva immaginare

All’interno della casa del Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo ha rivelato che dopo l’incidente tra le conseguenze c’è stata anche l’impossibilità di concepire figli. “Là sotto funziona tutto ma non c’è. Mi sono abituato, ormai sono due anni, ho tantissimi altri piaceri. Uscito da qua andrò alla banca del seme e spero di salvare qualcosa“.

Insomma, una scoperta veramente drammatica che però mostra come ancora una volta il ragazzo sia pieno di speranza e coraggio. Niente lo può abbattere!

Manuel Bortuzzo scoperta Political24

Impostazioni privacy