Diletta Leotta, l’inaspettato annuncio: “Questo Natale lo passiamo insieme”

0
1632

Nelle ultime ore la bella conduttrice Diletta Leotta ha condiviso con i fan un annuncio del tutto inaspettato: ma di che cosa si tratta?

Diletta Leotta annuncio inaspettato Political24
Diletta Leotta-Political24

Come non amare Diletta Leotta? Bella e brava, elegante e professionale, sempre sul pezzo e sempre super presentabile, non ne sbaglia mai una. Conduttrice televisiva e radiofonica, di una bellezza sconvolgente e di un’eleganza senza precedenti. Semplice e a modo, amatissima dal pubblico a casa e seguitissima sui social dove vanta circa 8 milioni di followers. Insomma, una personalità molto grintosa e poliedrica, che ha fatto della naturalezza e della genuinità i suoi tratti distintivi, arrivando dritto al cuore delle persone.

Ma come abbiamo detto, non è solo questo: la ragazza conquista successo dopo successo, intraprendendo anche strade a lei sconosciute. Non a caso, nelle ultime ore, ha condiviso con i fan un annuncio del tutto inaspettato. Un annuncio e quindi una notizia che nessuno si sarebbe mai immaginato, non per qualcosa, ma è decisamente sorprendente. E che bella sorpresa! Sapete di che cosa si tratta?

Diletta Leotta e l’annuncio inaspettato sui social

In questi ultimi mesi la bella Diletta Leotta ha fatto parlare di sé per i suoi presunti flirt e per la fine della storia con l’attore turco Can Yaman. Una storia molto importante e significativa che agli occhi dei fan sembrava una favola d’amore a tutti gli effetti. Purtroppo però, come molto spesso accade, i due si sono detti addio, rimanendo almeno per l’inizio in silenzio. E facendolo capire col tempo tramite post su Instagram in cui non erano insieme.

Ma di recente il volto di DAZN ha rilasciato un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin dove aveva quasi fatto intendere che ci fosse ancora un piccolo spiraglio per cui sperare. Ma ad oggi le cose sono completamente cambiate. E nel frattempo che nascono nuove storie d’amore, Diletta Leotta ha spiazzato tutti con un annuncio che ha a che fare con Natale e con il lavoro.

“Questo Natale lo passiamo insieme”

Anche se dalla frase “Questo Natale lo passiamo insieme” si potevano capire tante cose, il significato è solo uno. La frase si riferisce al post pubblicato dalla conduttrice sul suo account Instagram dove è ritratta una locandina di un film.

LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta sbugiardata dalla collega: la pesante rivelazione

LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta, il clamoroso retroscena su Can: “era eccessivo e gli piaceva”

Il titolo del film è Chi ha incastrato Babbo Natale? e vede come protagonisti Christian De Sica, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro e con grande sorpresa, la dolce Diletta. Alla scoperta di questa notizia, i fan sono saltati dalla gioia e dall’emozione di poterla vedere al cinema. Però dobbiamo aspettare ancora un po’, perché il film uscirà nelle sale il 16 dicembre. Non siete contenti?

Diletta Leotta annuncio inaspettato Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here