Diletta Leotta, l’inaspettato annuncio: “Questo Natale lo passiamo insieme”

Nelle ultime ore la bella conduttrice Diletta Leotta ha condiviso con i fan un annuncio del tutto inaspettato: ma di che cosa si tratta?

Diletta Leotta annuncio inaspettato Political24
Diletta Leotta-Political24

Come non amare Diletta Leotta? Bella e brava, elegante e professionale, sempre sul pezzo e sempre super presentabile, non ne sbaglia mai una. Conduttrice televisiva e radiofonica, di una bellezza sconvolgente e di un’eleganza senza precedenti. Semplice e a modo, amatissima dal pubblico a casa e seguitissima sui social dove vanta circa 8 milioni di followers. Insomma, una personalità molto grintosa e poliedrica, che ha fatto della naturalezza e della genuinità i suoi tratti distintivi, arrivando dritto al cuore delle persone.

Ma come abbiamo detto, non è solo questo: la ragazza conquista successo dopo successo, intraprendendo anche strade a lei sconosciute. Non a caso, nelle ultime ore, ha condiviso con i fan un annuncio del tutto inaspettato. Un annuncio e quindi una notizia che nessuno si sarebbe mai immaginato, non per qualcosa, ma è decisamente sorprendente. E che bella sorpresa! Sapete di che cosa si tratta?

Diletta Leotta e l’annuncio inaspettato sui social

In questi ultimi mesi la bella Diletta Leotta ha fatto parlare di sé per i suoi presunti flirt e per la fine della storia con l’attore turco Can Yaman. Una storia molto importante e significativa che agli occhi dei fan sembrava una favola d’amore a tutti gli effetti. Purtroppo però, come molto spesso accade, i due si sono detti addio, rimanendo almeno per l’inizio in silenzio. E facendolo capire col tempo tramite post su Instagram in cui non erano insieme.

Ma di recente il volto di DAZN ha rilasciato un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin dove aveva quasi fatto intendere che ci fosse ancora un piccolo spiraglio per cui sperare. Ma ad oggi le cose sono completamente cambiate. E nel frattempo che nascono nuove storie d’amore, Diletta Leotta ha spiazzato tutti con un annuncio che ha a che fare con Natale e con il lavoro.

“Questo Natale lo passiamo insieme”

Anche se dalla frase “Questo Natale lo passiamo insieme” si potevano capire tante cose, il significato è solo uno. La frase si riferisce al post pubblicato dalla conduttrice sul suo account Instagram dove è ritratta una locandina di un film.

LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta sbugiardata dalla collega: la pesante rivelazione

LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta, il clamoroso retroscena su Can: “era eccessivo e gli piaceva”

Il titolo del film è Chi ha incastrato Babbo Natale? e vede come protagonisti Christian De Sica, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro e con grande sorpresa, la dolce Diletta. Alla scoperta di questa notizia, i fan sono saltati dalla gioia e dall’emozione di poterla vedere al cinema. Però dobbiamo aspettare ancora un po’, perché il film uscirà nelle sale il 16 dicembre. Non siete contenti?

Diletta Leotta annuncio inaspettato Political24

Impostazioni privacy