Giorgio Manetti, colpito dal ‘subdolo virus’ | Il duro dramma dell’ex di Uomini e Donne

Giorgio Manetti ha conquistato la platea televisiva come cavaliere di Uomini e Donne dove ha avuto una lunga e appassionante relazione con la dolce Gemma Galgani. Ma quale dramma l’ha colpito? Ecco tutti i i particolari.

manetti lutto -political24
Giorgio Manetti Uomini e Donne- political24

Giorgio Manetti, soprannominato il gabbiano per il libro omonimo di Richard Bach, è un uomo molto affascinante.

Ormai è uscito da diversi anni dal noto dating show di canale 5, Uomini e Donne, e non è più riapparso su piccolo schermo, ma sembra che ultimamente, mentre portava avanti l’attività di scrittura di soggetti cinematografici, sia stato scelto per il cast di Un weekend al mare, al fianco di Alessandro Paci, Benedetta Rossi e Sossio Aruta, un lungometraggio in uscita a dicembre. Ma che cosa gli è accaduto di tragico?

Giorgio Manetti: il suo passato a Uomini e Donne e il nuovo amore

Tutti ricordano Giorgio Manetti per la sua partecipazione a Uomini e Donne e, in modo particolare, per la sua vicenda con una delle protagoniste incontrastate dello show: Gemma Galgani. Persona molto intraprendente con nel passato un periodo trascorso in California, il gabbiano fiorentino aveva conquistato il cuore della dama dello show. Purtroppo la loro storia non era durata e in seguito l’uomo aveva avuto parole di critica per la bionda piemontese.

Successivamente il cuore dell’ormai ex di Gemma aveva palpitato nuovamente e con grande forza per una donna di nome Caterina. Con lei l’avvenente toscano era già stato insieme tra il 2007 e il 2009. Dopo 10 anni si erano ritrovati e da allora, a quanto risulta, non si sono più lasciati. E per quanto riguarda la difficile situazione che ha colpito l’ex cavaliere? Di cosa si tratta?

La malattia che ha fatto una strage

Il periodo da cui forse stiamo lentamente uscendo grazie ai vaccini ha avuto conseguenze anche sull’ex star di Uomini e Donne, perché Giorgio Manetti, purtroppo, ha perso tre carissimi amici a causa del Covid. Ne ha parlato nel corso di una recente intervista a Mio definendo il Covid “ un virus subdolo”. 

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani, da giovane è identica alla De Filippi | La prova è disarmante

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Isabella e Gemma condividono lo stesso dramma | La triste coincidenza

Lui non l’ha avuto, per fortuna, “e questo è stato un gran bel regalo” ha sottolineato, ma la sua amatissima compagna Caterina invece sì. Lei l’ha avuto in forma leggera, ma le ha lasciato nei postumi, come accade ad alcune persone. Per esempio la compagna di Giorgio ha accusato a lungo stanchezza. A ogni modo entrambi ora stanno bene ed è questo che conta.

manetti dramma- political24

Impostazioni privacy