Giorgio Manetti, mai visto così: la stupefacente svolta dopo il Trono Over

Giorgio Manetti è stato uno dei cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne per diversi anni. Ma avete visto com’è cambiato oggi?

Giorgio Manetti foto Political24
Giorgio Manetti-Political24

 

Di sicuro i più attenti si ricorderanno dell’affascinante e tenebroso Giorgio Manetti. O per lo meno, se il nome non vi è nuovo ma non riuscite ad associarlo, vi aiutiamo noi con qualche indizio. E’ stato uno dei cavalieri più amati dal pubblico a casa del Trono Over di Uomini e Donne. Ha fatto letteralmente perdere la testa a migliaia di donne, non solo dame del programma, ma anche al di fuori di questo. E non è tutto: è stato fidanzato per un po’ di tempo con la bellissima Gemma Galgani. E’ stata una delle storie più seguite dai fan del dating show che però non ha avuto esito positivo.

Oggi a distanza di tempo, l’ex cavaliere si è allontanato dalla televisione e dal programma di Uomini e Donne e si dedica a tutt’altro. Ma avete visto com’è cambiato?

Giorgio Manetti, la svolta ‘rivoluzionaria’ dopo Uomini e Donne

Tutti noi lo conosciamo con il nome di ‘Il Gabbiano’, Giorgio Manetti è stato per diverso tempo uno dei volti principali del dating show. Grazie alla sua bellezza, al suo fascino e alla sua innata eleganza, ha fatto perdere la testa a tantissime donne, ma in particolare ad una, la bella Gemma. La loro è stata una storia molto seguita sui social e dai fan del programma, si pensava sarebbero andati avanti insieme a lungo.

Insomma, facevano proprio sul serio ma poi qualcosa è andato storto. I due oggi hanno preso strade diverse. La dama continua ad incantarci in studio con la sua sofisticatezza ed è ancora alla ricerca dell’amore vero. Mentre il bel Giorgio Manetti ha decisamente cambiato vita, sorprendendo tutti con il suo nuovo progetto e la sua trasformazione.

Giorgio Manetti foto Political24

Come infatti possiamo ben vedere da questo scatto condiviso dall’ex cavaliere sul suo account Instagram, si è dedicato ad un nuovo ambito, producendo e lavorando ad un cortometraggio.

LEGGI ANCHE—> Giorgio Manetti, colpito dal ‘subdolo virus’ | Il duro dramma dell’ex di Uomini e Donne

Dal titolo, A killer for a friend, disponibile alla visione su YouTube, questo film è stato scritto, prodotto e girato da Manetti insieme ai diversi suoi collaboratori. Era un suo sogno da tantissimo e finalmente è riuscito a realizzarlo. Come ha rivelato in una recente intervista, la sua intenzione è presentarlo ai concorsi internazionali, per questo motivo l’ha scritto e girato in lingua inglese.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani, rivelato quando lascerà il Trono Over: l’inaspettata confessione

Insomma, un bel cambiamento dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne che ha sorpreso ed entusiasmato tutti. Chissà se lo vedremo recitare in altri prestigiosi film!

Impostazioni privacy