Patrizia Pellegrino, la figlia affetta da una rara malattia: “fa pochi passi ma è…”

Patrizia Pellegrino, nuova concorrente del Gf Vip 6, ha una figlia che è affetta da una malattia rara: ma di che cosa si tratta?

Patrizia Pellegrino figlia Political24
Patrizia Pellegrino-Political24

Patrizia Pellegrino, insieme a Maria Monsè, è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6. Ha fatto il suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia nella puntata di ieri sera, presentandosi con il sorriso che la contraddistingue da sempre. Alfonso Signorini le ha fatto fare un ingresso in grande stile, facendo freezare tutti gli altri concorrenti dandole così la possibilità di andare da ognuno di questi e dir la sua, facendo complimenti ed esprimendo anche qualche opinione.

Di sicuro tutti conosceranno la nuova gieffina: è una grande attrice e conduttrice televisiva, che vanta alle spalle una carriera straordinaria ricca di successi. Ha tre meravigliosi figli: Tommaso, Arianna e Gregory. La figlia femmina è da sempre affetta da una malattia rara, di cui ne ha parlato di recente in un’intervista a Domenica Live da Barbara D’Urso.

Patrizia Pellegrino e la rara malattia della figlia Arianna

Patrizia Pellegrino, oltre ad aver lavorato in televisione e ad aver collezionato diversi successi su grande schermo, è da sempre impegnata a teatro. Molteplici sono le sue interpretazioni, sempre ineccepibili, e i ruoli impegnati che di volta in volta e nel corso degli anni ha ricoperto. Come detto, di pari passo alla vita professionale c’è quella privata: si è sposata due volte. Dal primo matrimonio, con Pietro Antisari Vittori, ha avuto due figli, Arianna e Tommaso. Il secondo matrimonio è stato invece con l’imprenditore Stefano Todini, con cui è convolata a nozze nel 2005 e da cui si è separata nel 2013. Mentre il terzo figlio, Gregory, originario della Russia, è stato adottato e ha raccolto tutta l’incredibile storia nel libro autobiografico Per avere Gregory.

La figlia Arianna, oggi 22 enne, è nata con una malattia rara. L’attrice ha raccontato tutta la vicenda pre e post gravidanza in una recente intervista a Domenica Live, intervista in cui erano presenti anche Ariana e Tommaso. Ha parlato di quando, dopo aver perso un bambino, era rimasta incinta della figlia e dell’emozione che ha provato. Tuttavia, al sesto mese di gravidanza, dall’ecografia ha scoperto che la bambina era affetta da una malattia rara per cui non avrebbe potuto camminare.

La forza di Arianna

Ma dalla nascita, Arianna ha dimostrato grande forza e determinazione, non si è mai fermata, sempre supportata dall’amore della madre e della sua famiglia. E come ha rivelato Patrizia Pellegrino sempre a Barbara D’Urso, oggi riesce a camminare: “Fa pochi passi, abbiamo la sedie a rotelle, ma molto autonoma, è la gioia più grande, intelligente, furba e sexy“.

LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli, il dramma di una mamma | La malattia che ha colpito la figlia

LEGGI ANCHE—> Luca Ward: la straziante lotta di un padre | La malattia ha colpito la figlia

E nonostante tutte le difficoltà che hanno incontrato nella vita, madre e figlia sono sempre molto unite e presenti l’una per l’altra. Come ha dichiarato Arianna a Domenica Live, anche nei momenti più brutti (come quando ha scoperto del tumore al rene della madre), c’è sempre stata per lei manifestandole il suo affetto e la sua vicinanza.

Patrizia Pellegrino figlia Political24

Impostazioni privacy