Silvia Toffanin, visto quant’è bella la cognata? Ormai la conduttrice è stata ‘scavalcata’

La conduttrice Silvia Toffanin, compagna storica di Pier Silvio Berlusconi dal 2002 e da cui ha avuto due bambini, è stata “scavalcata” dalla cognata Federica: avete visto quanto è bella? 

Silvia Toffanin cognata Political24
Silvia Toffanin-Political24

La regina indiscussa del sabato pomeriggio su Canale 5, Silvia Toffanin, è da sempre molto amata dal pubblico italiano. Bella, brava, elegante e delicata: una conduttrice con i fiocchi, fine e per niente volgare, che sa stare al posto suo.

Dal 2002 è legata sentimentalmente ad uno dei figli dell’ex premier di Forza Italia, Pier Silvio Berlusconi, e insieme hanno avuto due bellissimi bambini, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Ma ancora non sono convolati a nozze. Di recente, invece, il più piccolo rampollo di casa Berlusconi, Luigi, ha sposato la sua storica fidanzata Federica. Ed ecco che così la nota conduttrice non è più l’unica regina di casa Berlusconi. E vedendo la cognata, sembra proprio essere stata “scavalcata” in fatto di bellezza!

Le bellezze in casa Berlusconi: da Silvia a Federica

Com’è che si dice, che “la bellezza non conta“? Forse non dovunque! In casa Berlusconi, ad esempio, regna sovrana la dea della beltà: tra figli, fidanzate e mogli, tutti sono belli, affascinanti ed incredibilmente brillanti. Dai figli dell’ex premier di Forza Italia ai nuovi e vecchi acquisti, i comuni denominatori sono la bellezza e il prestigio nell’ambito lavorativo.

La nota conduttrice Silvia Toffanin è sempre molto elegante e raffinata, ha conquistato il cuore di Pier Silvio Berlusconi, un uomo altrettanto affascinante e ben affermato da un punto di vista professionale. E il risultato? Non poteva che essere promettente: due bambini veramente molto belli e fini.

Mentre il figlio più piccolo di casa Berlusconi, Luigi, è anch’esso con una bella posizione, si occupa infatti di business nel settore digitale e la sua fidanzata, ormai moglie, non poteva essere da meno. La cognata di Silvia Toffanin, Federica, è di una bellezza acqua e sapone, semplice ed elegante. Occhi e capelli scuri, con un sorriso solare e genuino. Ecco chi è.

Chi è Federica Fumagalli

A quanto pare, la nota conduttrice sembra avere una cognata più bella di lei, Federica Fumagalli. 30 enne, bella, intelligente e con una carriera promettente. Anche se non si sa molto di lei e della sua vita, conosciamo che ha studiato alla Bocconi ed è un’imprenditrice. Ha fondato infatti un’agenzia di comunicazione, la MB Projects.

LEGGI ANCHE—> Sapete che lavoro faceva Silvia Toffanin prima della tv? Non lo indovinereste mai

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin: rifiuta il matrimonio con Pier Silvio | Ecco perchè non si sposano

E’ legata sentimentalmente al figlio più piccolo di Silvio Berlusconi da ormai più di nove anni e con cui si è sposata di recente. Essendo molto riservati, ci tengono alla loro privacy e solo raramente appaiono su magazine o sui social. Sta di fatto però che Federica non è più bella di Silvia, sono entrambe stupende!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Fumagalli (@fedefumagallii)

Impostazioni privacy