Sapete che lavoro faceva Silvia Toffanin prima della tv? Non lo indovinereste mai

Silvia Toffanin è una bravissima presentatrice che da anni incanta e intrattiene vastissime platee di spettatori ogni sabato pomeriggio con Verissimo. Con lei gli ospiti si aprono completamente trovando una persona tanto disponibile ad ascoltarlo. Cosa faceva prima di tutto questo successo?

silvia toffanin primo lavoro-political24
Silvia Toffanin-political24

Silvia Toffanin col suo fascino, talento e impegno si è costruita una bellissima carriera in televisione.

Nel suo percoso ha sempre avuto il sostegno delle persone a lei più vicine, cioè la sua famiglia che l’ha incoraggiata. Lei ha fatto tesoro dell’educazione ricevuta e adesso si distingue per l’ottimo rapporto che riesce a instaurare con gli ospiti del talk show. Prima di questo scenario da favola cosa faceva?

Silvia Toffanin dritta verso i suoi obiettivi

La Toffanin ha inseguito con grande tenacia le sue ambizioni, tanto da poter essere esempio per tante ragazze e giovani donne che vogliono realizzarsi nella professione prescelta. Lei è passata da letterina del quiz a Passaparola a presentatrice nel giro di pochissimi anni. Ancora prima era arrivata alle finali del concorso di Miss Italian nel 1997, esperienza verso la quale oggi è molto critica.

Dal 2004 al 2006 si è occupata di una rubrica di moda all’interno di Verissimo per poi passare direttamente al timone del programma dopo l’addio di Paola Perego. Il talk show continua ad andare in onda e lei è seguitissima. Stando agli ultimi dati sulla stagione appena conclusa la trasmissione ha avuto uno share del 19,2%  riconfermandosi uno dei migliori e appuntamento imperdibile per tantissime persone. Ma prima della gloria e dell’affermazione professionale che cosa faceva?

L’insospettabile lavoro di gioventù

La giornalista oggi è compagna di PierSilvio Berlusconi, il suo programma va benissimo, ha una stupenda famiglia e può essere considerata una donna che ha tutto, ma come abbiamo sottolineato ha faticato per costruirsi delle opportunità che poi ha saputo cogliere abilmente. In un’intervista con Fiorello di un po’ di tempo fa a Viva Raiplay ha parlato del suo passato di barista.

LEGGI ANCHE—> Isola dei famosi, Fariba Tehrani era uno schianto da giovane: la foto è sorprendente!

LEGGI ANCHE—> Avete visto com’è diventata la figlia di Pippo Baudo? | Tatuata e diversissima dal papà

Ha svolto questo compito per diversi anni per aiutare con il pagamento degli studi universitari, dimostrando che era una persona responsabile e volonterosa già da ragazza. Chissà che questo lavoro così a contatto con tante persone non l’abbia poi aiutata poi a stabilire un legame speciale con gli intervistati. Lei infatti dimostra molta empatia, vera partecipazione, e interesse per le loro storie riuscendo a trasmettere tutto questo anche al pubblico che così si appassiona ancora di più.

silvia toffanin primo impiego-political24

 

Impostazioni privacy