Diletta Leotta sbugiardata dalla collega: la pesante rivelazione

Diletta Leotta negli ultimi giorni sarebbe stata sbugiardata dalla collega, ma a proposito di quale argomento? 

Diletta Leotta sbugiardata dalla collega Political24
Diletta Leotta-Political24

La bella Diletta Leotta è uno dei volti più amati di DAZN, una delle conduttrici televisive e radiofoniche più seguite dal pubblico a casa. Merito la sua dolcezza, la sua simpatia e soprattutto la sua professionalità che negli anni l’hanno portata a diventare una tra le professioniste più richieste. Sta di fatto che non sembra sbagliarne proprio una e nonostante la sua giovane età, ha già collezionato e continua a collezionare successi uno dietro l’altro.

Ma non è richiestissima solo sul lavoro quanto anche in campo amoroso, del resto come darle torto, è di una bellezza sconvolgente! Nell’ultimo anno ci ha letteralmente fatto sognare con la sua storia d’amore con il bell’attore turco Can Yaman. Anche se di recente ha confermato in un’intervista a Verissimo che la relazione era giunta al capolinea già da qualche tempo. E proprio a proposito della sua relazione con il protagonista di Day Dreamer – Le ali del sogno è intervenuta una sua collega, rivelando una verità completamente diversa. Ma di chi si tratta?

Diletta Leotta, ‘sbugiardata’ dalla collega a proposito della storia con Can Yaman

Diletta Leotta negli ultimi giorni sarebbe stata ‘sbugiardata’ da una sua collega a proposito della sua storia con Can Yaman. In particolare, la collega, Paola Ferrari, ospite su Rai Radio Uno alla trasmissione Un giorno da pecora, avrebbe svelato una verità completamente diversa da quella che conosciamo noi tutti.

Stando a quanto detto dalla conduttrice sportiva, Diletta Leotta non sarebbe stata insieme all’attore turco, ma avrebbe una storia con un altro ragazzo che fa parte dello sport. Ma cerchiamo di capirne di più andando per ordine.

“Come faccio a saperlo?”

Paola Ferrari ai microfoni di Rai Radio Uno ha dapprima parlato di DAZN e poi ha concentrato l’attenzione sulla collega, commentando la sua storia con Can. Ecco le sue parole: “Col turco non c’è mai stata la Leotta, lei ha altri amori che magari non dice. Come faccio a saperlo? E certo che lo so, ma non posso dire di più”.

LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta, non è naturale? L’insospettabile verità del fratello chirurgo plastico

LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta, il clamoroso retroscena su Can: “era eccessivo e gli piaceva”

L’intervista è andata avanti e il focus è continuato sugli amori della Leotta. A quanto pare, Diletta avrebbe già concluso il presunto flirt, di cui si parla negli ultimi giorni, con il modello Giacomo Cavalli. E avrebbe in realtà una relazione con uno sportivo. La Ferrari ha infatti aggiunto: “Diciamo solo che non è nella moda ma nello sport“. Ma quindi come stanno realmente le cose? Il volto di DAZN risponderà a queste insinuazioni?

Diletta Leotta sbugiardata dalla collega Political24

Impostazioni privacy