Diletta Leotta, il clamoroso retroscena su Can: “era eccessivo e gli piaceva”

Tutti gli sportivi e non solo conoscono il volto di Diletta Leotta, giornalista che di recente ha avuto un’appassionante storia d’amore con il magnetico attore turco Can Yaman. Ma quale incredibile rivelazione c’è stata a questo proposito?

diletta leotta e can yaman rottura -political24
Diletta leotta e Can Yaman -Political24

Ora Diletta Leotta si trova in Sicilia, la stessa regione in cui si sta muovendo il suo ex. Sui social la conduttrice ha condiviso un libro in cui si parla di relazione d’amore. Che sia un messaggio per il protagonista di Mr. Wrong?

E che cosa è emerso, di preciso, su di lui?

Diletta Leotta, la sorprendente rivelazione su Can Yaman

La storia d’amore tra Diletta Leotta e l’affascinante interprete turco di DayDreamer – Le ali del sogno Can Yaman ha tenuto banco a lungo. I fan li hanno sostenuti, hanno seguito le loro vicissitudini e hanno sperato in un bel lieto fine per loro. Dopo mesi di voci e supposizioni, alla fine questi due volti del mondo dello spettacolo avevano deciso di rendere ufficiale il loro legame.

A un certo punto tutto aveva lasciato supporre anche un matrimonio, ma alla fine era arrivata la smentita. La loro storia però era andata avanti e sembra che nei mesi estivi entrambi avessero conosciuto le rispettive famiglie. La nota giornalista aveva incontrato, in Turchia, i genitori e i famigliari del compagno, mentre lui aveva già fatto la conoscenza dei parenti di lei.

Come tanti sanno già, a un certo punto, come un fulmine a ciel sereno era piovuta la notizia che spezzava tutti i sogni. Più di recente a Verissimo Diletta Leotta aveva rivelato di pensare ancora all’attore turco e che era pronta a considerare un ritorno, ma nel frattempo niente di tutto questo si è avverato. E, chi ancora crede che la coppia abbia una possibilità, è in attesa di un colpo di scena che potrebbe anche non arrivare mai. Ma quali sono state le motivazioni della rottura? Di quale retroscena si parla?

“Era eccessivo e gli piaceva”

L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha voluto condividere il suo pensiero su questo argomento con il settimanale Mio. Solo poco tempo fa Rosica aveva sostenuto che la coppia fosse stata insieme fingendo solo per motivi commerciali, più di recente invece ha dichiarato che i due ormai sono in cattivi rapporti e che è stato proprio il volto di Dazn a troncare la relazione. “Non ce la facevo più anche per l’atteggiamento di Can”.

A quanto pare il prossimo Sandokan avrebbe uno stile di vita che nel suo Paese natale non sarebbe stato assolutamente tollerato. All’avvenente attore di fiction piace divertirsi e, alle volte, finisce per essere eccessivo. Sembra che addirittura, il suo migliore amico e bodyguard gli stia vicino per prendersi cura di lui.

diletta e can fine storia amore-political24

Impostazioni privacy