Alex Belli, il motivo che ha distrutto il suo primo matrimonio | Il tremendo retroscena dopo anni

Alex Belli è uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Fin da subito si è fatto amare e conoscere dal grande pubblico a casa per la sua semplicità, per la sua genuinità, per il suo cuore ma anche per la sua storia, prima il matrimonio con l’ex moglie e poi con l’attuale consorte, Delia Duran. Ma qual è la ‘goccia’ che ha fatto traboccare il vaso con l’ex moglie?

Alex Belli delusione più grande della sua vita Political24
Alex Belli-Political24

Alex Belli è uno dei concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, molto amato dal pubblico a casa e sui social. Certo, ad un primo sguardo, si nota subito la bellezza irresistibile e il fascino senza tempo dell’ex attore di Centrovetrine. Ma il gieffino non è solo bello, è anche bravo e buono! In queste prime settimane dall’inizio del programma, si è dimostrato dal cuore grande, molto sensibile e una persona disponibile con tutti. Insomma, l’uomo perfetto. Ma all’interno della casa, ha mostrato anche un lato più fragile lasciandosi andare a confessioni e rivelazioni riguardo a temi delicati e del suo passato. Ma sapete qual è stata la ‘goccia’ che ha fatto traboccare il vaso con l’ex moglie?

Alex Belli, l’amara rivelazione sul matrimonio con l’ex moglie

Alex Belli all’interno della casa del Grande Fratello Vip si è messo a nudo in diverse occasioni, parlando di temi che gli stanno molto a cuore. In particolare, ha parlato del suo desiderio di avere figli, desiderio che ha anche la moglie Delia Duran e con la quale ci sta provando e ci vuole provare. Ha anche raccontato che ha paura di non poter soddisfare ed esaudire questo suo desiderio e se non ci riuscisse, ne uscirebbe veramente provato.

Ma ha anche parlato del suo passato con l’ex moglie, Katarina Raniakova, con la quale è stato sposato dal 2013 al 2017. Anche con lei ha provato ad avere dei figli, hanno affrontato periodi difficili a causa delle diverse inseminazioni artificiali che hanno provato, ma alla fine non sono riusciti a diventare genitori. Questo, a detta di Alex Belli, sarebbe uno dei motivi per cui è finito il loro matrimonio. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe un’altra questione.

Doveva andare così

A quanto pare, la goccia che ha fatto traboccare il vaso con l’ex moglie è stato il suo tradimento nei confronti di Katarina. A svelarlo è stato lui stesso dopo un po’ di tempo in un’intervista a Vanity Fair.

Un racconto molto sofferto che avrebbe posto la parola ‘fine’ al matrimonio con la moglie. Dopo poco, si è fidanzato con la modella e fashion blogger Mila Suarez. In molti hanno visto in questo un sospetto sull’infedeltà dell’attore. Oggi è felicemente sposato con Delia Duran e il passato è solo un dolce e amaro ricordo.

Alex Belli delusione più grande della sua vita Political24

Impostazioni privacy