Verissimo, ospite a un passo dal collasso: scena censurata | Emerge cos’è accaduto davvero

Verissimo, condotto dalla stupenda e talentuosa Silvia Toffanin è uno show cardine di canale 5, nell’ultima puntata però un ospite si è sentito male, ma che cosa è successo esattamente?

Verissimo ospite attacco d ansia - political24
Verissimo Silvia Toffanin – Political24

La conduttrice Silvia Toffanin è una veterana del piccolo schermo, ormai da tanti anni è saldamente al timone di Verissimo, nella puntata di sabato 27 novembre però è successo qualcosa che ha sconvolto persino lei, abituata per esperienza a gestire crisi di pianto e momenti di dolore dei suoi ospiti. Ecco cosa è accaduto.

Verissimo e il trauma che ha scatenato tutto

Verissimo è uno dei programmi che si distingue per i suoi alti ascolti sulla rete ammiraglia del Biscione. Quest’anno poi c’è anche l’appuntamento della domenica pomeriggio che ha soppiantato Barbara D’Urso e il suo Domenica Live che aveva invece sofferto un forte calo di ascolti. Questo è il segnale che l’azienda punta molto su questo rotocalco.

Silvia Toffanin da parte sua è una presentatrice sensibile e rispettosa dei suoi ospiti che spesso decidono di aprirsi con lei e condividere storie dolorose. Lei, con la sua forte empatia, riesce sempre a mettere tutti a proprio agio. Nella puntata andata in onda sabato 27 novembre un ospite ha voluto rivelare un avvenimento molto traumatico e questo ha avuto delle pesanti conseguenze sul suo equilibrio. Ecco tutti i particolari su quanto si è svolto nello studio.

Un appello dal profondo del cuore

A raccontare quanto avvenuto a Verissimo è stata la diretta interessata, Teresa Langella sulla sua pagina Instagram che aggiorna di frequente. Lì ha rivelato di essere stata colpita da un forte attacco d’ansia che non è riuscita a gestire “ho vissuto un’ora difficile”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha aggiunto che quella scena non era andata in onda per sua espressa volontà.

Come accennato, mentre raccontava delle molestie subite da un medico si è sentita così male da essere quasi svenuta, quanto verificatosi ha scosso profondamente tutti i presenti, presentatrice compresa. Teresa ha addirittura dichiarato che non sapeva se avrebbe avuto la forza di vedere la puntata.

LEGGI ANCHE—> Teresa Langella “derisa” per un particolare fisico: la sua replica ammutolisce tutti

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin, a quanto ammonta il suo stipendio adesso | Impossibile ma vero

Infine ha colto l’occasione per lanciare un appello, affinché il suo “sacrificio” non vada perso e abbia un senso ha chiesto ai fan di farle sentire che sono più forti e coraggiosi di lei, poiché gli abusi non devono mettere a tacere le vittime, ma anzi essere motivo di solidarietà femminile. Così ha invitato tutti a denunciare, vedendolo come una sorta di rinascita.

teresa langella molestie -political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy