Charlene di Monaco la brutale scoperta: così era costretta a nutrirsi

Charlene di Monaco si è allontanata dal Principato non appena rimesso piede in Europa, ma adesso di quale scoperta si parla? 

charlene di monaco dimagrita - political24
Charlene di Monaco – Political24

In questo periodo le condizioni di salute di Charlene di Monaco sono al centro dell’attenzione mediatica dopo il rientro lampo dal Sudafrica, suo Paese natale, e la mancata comparizione a due importanti eventi pubblici. Il marito la sostiene sempre e prosegue ad occuparsi con amore dei figli ancora bambini, ma la sua assenza pesa e ha scatenato un tripudio di voci e ipotesi su che cosa abbia davvero.

Charlene di Monaco, la brutale scoperta

Non è durato a lungo il rientro di Charlene di Monaco a Palazzo, non appena messo piede nella città Stato sulla costa mediterranea è subito ripartita. Si dice che abbia nuovamente lasciato famiglia e sudditi per riprendersi in tutta tranquillità in una clinica in Svizzera, mentre voci di corridoio sostengono che debba curare una dipendenza.

Certo è che l’8 novembre scorso, quando ha posato con Alberto e i figli per la foto della riunione dopo mesi di assenza, non è apparsa al top della forma. Naturalmente si stava ancora riprendendo dagli interventi subiti mentre si trovava in Sudafrica, causati da infezioni all’apparato otorinolaringoiatrico che le hanno impedito di tornare a casa e prendere un aereo. A quanto pare ci sarebbe però di più.

Tutta la verità sulla salute della Principessa

Secondo Page Six le condizioni di Charlene di Monaco sarebbero ben più preoccupanti di quanto si affermi ufficialmente. La principessa ha perso moltissimo peso a causa degli interventi chirurgici, quattro, a cui si è sottoposta. Inoltre alcune fonti del magazine contestano il ritratto che sta emergendo della campionessa olimpionica, quello di una donna molto fragile e con problemi mentali o di carattere emotivo, quando in realtà in Sudafrica è quasi morta.

Le infezioni all’orecchio, al naso e alla gola le hanno causato problemi ai seni nasali e alla deglutizione. Per questo motivo l’ex nuotatrice ha dovuto cambiare drasticamente la sua dieta, seguendone una liquida, solo con cannuccia, per circa 6 mesi. Così la moglie di Alberto avrebbe perso quasi metà del suo peso e, ovviamente, ha bisogno di curarsi. Sempre la fonte del magazine avrebbe sottolineato che le mancano tantissimo il marito e i figli.

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco, tragica fuga di notizie | Il Palazzo seppellisce la verità

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco costretta a lasciare il Principato | Alberto senza mezzi termini

A ogni modo pare che lei speri di rientrare per il 10 dicembre quando i gemellini festeggeranno 7 anni. Nel frattempo, il 19 novembre scorso i piccoli, in occasione della Festa Nazionale del Principato avevano esposto dei cartelloni con la scritta: “ci manchi” e “ti vogliamo bene”.

charlene di monaco dieta - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy