Flavio Insinna senza freni su Adriana: “non lo sarò mai”

Flavio Insinna è un conduttore amatissimo che seguiamo con tanto affetto ogni sera a L’eredità. Sappiamo che è legato da diversi anni con Adriana Riccio e proprio su di lei ha fatto una confessione inaspettata.

Flavio Insinna senza freni su Adriana - Political24
Flavio Insinna-Political24

Flavio Insinna è sempre riservato sulla sua vita privata. Non capita spesso che parli della sua storia d’amore, eppure di recente ha deciso di aprirsi e di parlare della sua compagna di vita, Adriana. Di lei ha detto cose bellissime, come ad esempio che lei illumina la sua vita. Ma ha anche fatto una confessione che ha spiazzato tutti.

Flavio Insinna, la confessione su Adriana

Adriana Riccio non fa parte del mondo dello spettacolo, ma ovviamente per essere la compagna di Flavio Insinna, giocoforza si è trovata ad avere i riflettori puntati addosso. Di lei sappiamo che è appassionata di sport, ed in particolare di boxe e di taekwondo, che tra le altre cose insegna. Sappiamo anche che ha vinto una medaglia di bronzo ai mondiali proprio in questa disciplina.

Lei e Flavio si sono conosciuti proprio durante una puntata di Affari tuoi. Adriana era la concorrente del Veneto, si recò in trasmissione per vincere il montepremi ed invece si trovò a ‘guadagnare’ l’amore. Il conduttore la notò, se ne innamorò ed i due furono visti insieme per la prima volta nel 2018. Solo un paio di anni prima, Insinna era arrivato ad un passo dal matrimonio, ma si era poi tirato indietro, avendo capito che la sua compagna di allora non era quella giusta per lui. Adesso, con Adriana, avrà cambiato idea?

“Non lo sarò mai”

Flavio Insinna ha ammesso di essere stato sempre restio al matrimonio e ai figli: “Avendo avuto una famiglia fantastica, non volevo costruirne una ‘monca’. Con un papà assente, che parte e riparte, e non c’è quando i figli studiano, giocano, crescono. Tornando indietro, una chance in più me la sarei data per provare a vincere paura degli aghi e fare il medico come mio padre. E se avessi fatto il medico, avrei avuto dei figli”. Insomma sembra che il motivo della sua volontà di non sposarsi e non mettere su famiglia sia legato al suo lavoro.

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna, le nozze annullate con Mariagrazia: il tristissimo retroscena dopo anni

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna e il dramma di una malattia ‘subdola’ | “Stavo malissimo”

Chissà che Adriana non gli faccia cambiare idea almeno sulle nozze. Di lei ha detto in una recente intervista ad Oggi: “Adriana è una donna che ti dà una forza che non riesco a definire. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce. (…) Non sono al livello di Adriana, non lo sarò mai, ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei, non vorrei essere la parte che prende e basta”. Sarà lei la donna che gli farà venire voglia di arrivare all’altare? Staremo a vedere.

Flavio Insinna senza freni su Adriana - Political24

Impostazioni privacy