Sabrina Salerno, il marito non può farne a meno: “dormo con la pistola”

Sabrina Salerno, icona della musica degli anni Ottanta è una cantante sempre sulla cresta del successo. Ma come mai suo marito dorme con la pistola? 

sabrina salerno marito armato-political24
Sabrina Salerno -Political24

Attualmente Sabrina Salerno è una dei concorrenti del talent show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle dove, ogni sabato sera, stupisce gli spettatori esibendosi in scatenati e sensuali balli, come accaduto nell’ultima puntata del 20 novembre dove ha improvvisato una coreografia con ottimi risultati. La musicista e il suo insegnante Samuel Peron sono al sesto posto e promettono di non demordere, dopotutto in questi programmi tutto può accadere.

Ma che cosa ha fatto suo marito?

Sabrina Salerno preoccupata per il consorte

E’ sicuro che la cantante di Boys Boys Boys sta mettendo tutta se stessa nell’impresa di raggiungere la vetta dello show ammiraglio di Rai Uno. A sostenerla in questo sforzo che per lei non è proprio facile, poiché si tratta di balli diversi dal suo background, c’è la sua famiglia composta da suo figlio e suo marito.

Proprio a lui è stata dedicata l’ultima clip prima dell’esibizione. La showgirl infatti ha dichiarato di stimare molto il suo consorte perché è un uomo dotato di un’anima, che non giudica e anzi è molto comprensivo, anche lei che, per sua stessa ammissione, non ha un carattere semplice. Ma di che cosa non può fare a meno quest’uomo?

“Dormo con la pistola…”

Sembra che il marito di Sabrina Salerno, Enrico Monti, ultimamente abbia preso una nuova ‘abitudine’, cioè quella di dormire con la pistola. Ma perché questa necessità improvvisa? Pare che tutta la zona di Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, sia stata presa di mira da una banda specializzata in assalti a ville di lusso.

Ed esattamente lì, l’imprenditore amministra la bellissima Villa-hotel Condulmer. I vari proprietari sono in ansia per questa situazione, soprattutto perché questi criminali non esitano a violare le abitazioni per sottrarre beni preziosi. Il marito dell’attrice ha dichiarato al Gazzettino che tutti loro sono preoccupati e impauriti e che comunque si tratta di un problema generale perché ci sono furti continui nelle abitazioni di tutti, non solo nelle proprietà delle persone più facoltose.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno, chi è la sorella misteriosa: “era una vita che…”

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno: sapete che titolo di studio ha? | Chi se lo immaginava!

Secondo lui i cittadini devono poter rispondere alle aggressioni con le dovute cautele per proteggere la proprietà privata e nel contempo le forze dell’ordine devono essere incentivate e avere il giusto sostegno per fare il loro lavoro al meglio.

sabrina salerno e enrico monti - political24

Impostazioni privacy