Gerry Scotti pazzo di gioia: finalmente lo vedremo proprio lì

Stando a diverse indiscrezioni, potremmo vedere finalmente Gerry Scotti proprio lì, ma avete capito dove?

Gerry Scotti pazzo di gioia Political24
Gerry Scotti-Political24

Da Passaparola a Chi vuol essere milionario, da La corrida a Paperissima, da Italia’s Got Talent a Caduta libera, da Tu sì que vales fino a Lo show dei record. Per citarne solo alcuni dei tantissimi programmi di successo che negli anni hanno visto protagonista il mitico Gerry Scotti. Impossibile non amarlo!

La sua genuinità, la sua spontaneità e la sua simpatia sono apprezzatissime dal pubblico a casa, qualità che lo rendono unico ed inimitabile in tutta la televisione italiana. E’ una persona semplice, a modo, sempre sorridente e solare. Mette di buon umore solo a guardarlo e il suo modo giocoso e divertente di condurre cattura proprio tutti. Non c’è stata volta in cui non si sia presentato in un programma con il carisma e la naturalezza che lo contraddistinguono. E negli anni ha instaurato un bellissimo rapporto con il suo pubblico, molto spontaneo e diretto, quasi come se fossero tutti suoi amici e li conoscesse da una vita.

Ma proprio per tutte queste sue grandi doti e per la professionalità che ci mette nel suo lavoro, in questi giorni sta circolando un’indiscrezione sul suo conto. Una notizia che lo ha reso felice e che ha reso felici tutti i fan!

Gerry Scotti pazzo di gioia: ecco dove potremmo vederlo molto presto

Come sappiamo, attualmente è al timone di Caduta Libera, game show che va in onda su Canale Cinque tutti i giorni in pre-serata. Un programma di grande successo che viene trasmesso dal 2015. Un programma amatissimo dal pubblico a casa, a tal punto che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe vedersi esaudito un suo grande desiderio. Ovvero portarlo in prima serata.

Tutto è nato da un commento rilasciato dal mitico Gerry Scotti sotto ad un post di una pagina Instagram che annunciava l’arrivo del Torneo dei Campioni di Caduta Libera in prima serata a partire da dicembre. Il noto conduttore avrebbe infatti risposto confermando il tutto. Da quel momento, il web è impazzito di gioia! Ma non è tutto.

Quando lo vedremo?

Oltre a ciò, Bubinoblog.it ha lanciato un’altra indiscrezione, riguardo ai possibili giorni in cui Gerry Scotti con il suo Caduta Libera potrebbe andare in onda.

LEGGI ANCHE—> Gerry Scotti, visto com’è diventato il figlio Edoardo? Oggi sembrano gemelli!

LEGGI ANCHE—> Gerry Scotti, la rivelazione sull’enorme dispiacere dato ai genitori: è strappalacrime

Stando infatti a quanto riportato dal sito, il game show potrebbe partire a dicembre andando in onda o il martedì o il giovedì in prima serata. Ma per il momento non sappiamo con certezza tutti i dettagli: sappiamo solo che non vediamo l’ora di dicembre e di vedere la versione speciale del game show!

Gerry Scotti pazzo di gioia Political24

Impostazioni privacy