Questa goffa bimba oggi è la più elegante di Amici: ecco chi è

Sapreste indovinare chi è questa bella bambina un po’ goffa? Oggi è la più elegante di Amici: ecco svelato di chi si tratta.

Amici-Political24

Questa bambina un po’ buffa con lo sguardo quasi ‘inverso’ è oggi la ragazza più elegante di Amici e la più amata dal pubblico a casa. Si è fatta conoscere fin da subito per tenacia, grinta e determinazione, una di quelle vecchio stampo che non si ferma mai davanti a niente. Affronta ogni cosa con grande coraggio e professionalità e anche nei momenti di difficoltà, mantiene sempre il suo atteggiamento forte e ostinato.

Proprio per questa personalità così spiccata e indipendente, è stata amata e benvoluta dal pubblico a casa fin da subito. Anche gli stessi professori, in particolare una, la stimano e la ritengono molto brava e qualificata. Ma avete capito di chi si tratta?

Amici, la bambina nella foto è…

A guardarla ad un primo sguardo, la bambina nella foto appare troppo piccola per comprendere di chi si tratta. Ma lo sguardo è lo stesso di adesso, lo stesso presente nell’allieva di Amici di questa nuova edizione. Uno sguardo un po’ imbronciato in questo scatto, ma molto profondo e con due occhioni espressivi.

Espressività che traspare anche nella sua disciplina, nel suo impegno e nel carattere. Insomma, una bellissima scoperta per questa nuova stagione. Un esempio per tantissime ragazze che amano la sua stessa professione e che vorrebbero farlo diventare un lavoro a tutti gli effetti. C’è da dire che lei è sì un talento innato, ma fin da piccola ha lavorato duro per coronare il suo sogno. Sta ancora lavorando sodo e seppur così giovane, alle spalle vanta già una carriere brillante a livello internazionale.

Una ragazza che come detto non si arrende e fino a quando non riesce in qualcosa, ci si mette, si impegna anche il doppio fino ad arrivare al raggiungimento dei suoi obiettivi.

La si riconosce dallo sguardo!

Come abbiamo detto all’inizio, quello che non è cambiato nel tempo è il suo sguardo, magnetico e profondo. E la ragazza nella foto, la più elegante di Amici, è Carola Puddu. Fino ad ora, nelle diverse puntate, l’abbiamo vista sempre sul pezzo, pronta a sfide e coreografie sempre più complesse. Ma ha sempre vinto e questo dimostra che andrà lontano.

LEGGI ANCHE—> Amici, prof fa piangere un allievo | Maria è costretta ad intervenire

LEGGI ANCHE—> Amici, professoressa minacciata di morte | Il motivo è dei più assurdi

Non vediamo l’ora di nuovo in pista nella puntata di domenica, pronta ad esibirsi in altri balletti meravigliosi come lei!

Amici-Political24

Impostazioni privacy