Amici, prof fa piangere un allievo | Maria è costretta ad intervenire

Amici rivela talenti, capacità, ma anche tante fragilità. Ed è quello che succede spesso agli allievi, giovanissimi promesse della musica e del ballo, ma pur sempre appunto giovanissime. Uno di loro di recente, essendo rimasto molto male per un suo professore, è scoppiato a piangere e Maria è stata costretta ad intervenire.

Amici, prof fa piangere un allievo - Political24
Amici – Political24

I ragazzi di Amici sono costretti a vivere in casona 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per mesi. Non conoscono pause, giorni di festa, vacanze. Non possono abbracciare familiari, amici, fidanzati/e, parenti vari. E non possono neanche vedere di persona un volto amico. Ovviamente a 20 anni – alcuni allievi ne hanno anche 17/18 – questo pesa eccome. Ed a ciò si aggiunge che, essendo così esposti, sono anche spesso bersaglio di dure critiche. Non accade di rado che gli allievi di Amici, quindi, si mostrino vulnerabili. Ecco cosa è successo poche ore fa.

Amici: un professore fa piangere l’allievo

L’ultima puntata del talent show è stata molto difficile per alcuni allievi. Sono state tante le sfide affrontate: Alex, Nicol, Dario, Simone. Alla fine tutti hanno vinto, ma per uno di loro il seguito non è stato bellissimo.

Simone, alunno di Rudy Zerbi, è stato criticato proprio dal suo coach. Il motivo sarebbe la sua incoerenza, che secondo il suo professore sarebbe da punire. Zerbi sembra proprio non voler lasciare in pace il cantante che, dopo aver vinto la sfida, si trova nuovamente messo in discussione, dal momento che ha visto la sua maglia sospesa. Si è così molto abbattuto per la scarsa fiducia del suo professore in lui, tanto che Maria è dovuta intervenire.

L’intervento di Maria

Vedendo Simone disperato per la decisione di Rudy Zerbi, Maria ha deciso di intervenire. Il cantante si è lasciato andare proprio con lei a un duro sfogo: “Mi sento male, non sto bene…quando non piaci al tuo professore, perché io questo sto capendo, ci rimani male. Lo ha detto anche lui più volte che è rimasto un po’ così”. Per lui insomma sarebbe molto triste aver deluso il suo coach, che poche settimane fa lo aveva scelto.

LEGGI ANCHE —> Amici, professoressa minacciata di morte | Il motivo è dei più assurdi

LEGGI ANCHE —> Amici, Maria De Filippi adesso non ne può più: “ma le p… sono a casa?”

Ed è proprio su questo che ha premuto Maria: “Partiamo dal presupposto che è lo stesso professore che ti ha scelto. Lui ci rimane così perché a volte fai delle cose tutte tue”. A detta della conduttrice quindi sarebbero le ‘stranezze’ di Simone a non convincere il suo professore. Tanto che poi ha aggiunto: “Sei particolare Simone, uno deve trovare la chiave per capirti ed è per quello che non vi capite con Rudy. Se tu gli racconti di te forse pian piano ti capisce”. Che sia quella suggerita da Maria la giusta chiave per riaprire le porte del cuore di Zerbi e farsi ‘riaccettare’ nella sua squadra?

Amici, prof fa piangere un allievo - Political24

Impostazioni privacy