La Vita in diretta, Carolyn Smith su Morgan e Selvaggia: “non ridevamo per loro ma per…”.

Ospite a La Vita in diretta, Carolyn Smith ha parlato della lite tra Morgan e Selvaggia Lucarelli avvenuta sabato scorso a Ballando con le stelle. Lui, dal carattere stravagante e sempre polemico, lei, schietta quasi quanto lui e sempre pronta a dire la sua. Durante il loro scontro, la Smith è stata inquadrata mentre rideva. Ma perché lo stava facendo? Ecco cosa ha confessato.

La Vita in diretta, Carolyn Smith - Political24
La Vita in diretta, Selvaggia, Morgan e Carolyn Smith – Political24

Morgan e Selvaggia Lucarelli hanno due caratteri forti e non hanno paura di dire quello che pensano. Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, hanno avuto una discussione molto accesa. Lei, in qualità di giudice, ha criticato il suo modo di ballare e lui ha risposto criticando invece il suo modo di fare. Carolyn Smith, inquadrata durante la lite furiosa, sembrava stesse ridendo. Ma perché? Lo ha spiegato a La Vita in diretta.

La vita in diretta, il motivo della risata di Carolyn Smith

Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, Morgan si è infuriato e con la giuria e, in particolare, con Selvaggia Lucarelli, che gli ha detto: “Ti sei preso del tempo per non ballare e per cazzeggiare con il pubblico”. Poco dopo ha poi aggiunto: “Sei capriccioso, pretenzioso e maleducato. A me non piace la disonestà nel raccontarsi. Si è raccontato come una persona perfettamente inserita nel contesto, ma non è vero”. A proposito del suo modo di ballare, ha poi affermato: “A me sembrava uno di quei balli che può ballare una tribù amazzonica dopo aver leccato un rospo”. Da qui, un litigio sfociato poi nel personale.

Anche Carolyn Smith non è stata dolce con Morgan, definendolo, “grezzo e rozzo” e dicendogli: “la tua cultura voglio vederla anche nei passi, voglio definizione”. Insomma, non è stata di certo una bellissima serata per il cantante, ma a far parlare non è stato solo questo, ma anche le risate della stessa Smith mentre Morgan e la Lucarelli stavano litigando. Ma siamo sicuri che il motivo fossero proprio loro?

Svelata tutta la verità

Carolyn Smith, ai microfoni de La vita in diretta, a proposito del litigio tra la collega ed il cantante, ha detto: “Ho rispetto di Morgan e ho rispetto di Selvaggia Lucarelli. Mi dispiace, però, quando gli attacchi vanno a finire sul personale”. Secondo lei insomma ci si dovrebbe fermare al ballo, senza arrivare a parlare di cose personali, come invece hanno fatto loro.

LEGGI ANCHE —> Ballando con le stelle è polemica | Sabrina Salerno: “non voglio credere che ci sia un boicottaggio”

LEGGI ANCHE —> Ballando con le stelle, Milly costretta ad ammettere tutto: “non possiamo mica…”

Carolyn ha poi confessato, in modo chiaramente ironico, che in casi del genere lei tende sempre a tapparsi le orecchie. Ha poi parlato della sua risata: “Nel video dello scontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli veniamo inquadrati io e Fabio Canino mentre ridiamo. Non stavamo ridendo per loro ma per Rossella Erra che, dall’altra parte dello studio, in quel momento aveva una faccia stranissima”. Ecco svelato l’arcano.

La Vita in diretta, Carolyn Smith - Political24

Impostazioni privacy