Selvaggia Lucarelli, asfalta Alfonso Signorini: la frecciatina è al veleno

Selvaggia Lucarelli nelle ultime ore è intervenuta sulla questione ‘Grande Fratello Vip’ e ha speso parole forti sul programma, lanciando frecciatine su Alfonso Signorini. Ma cosa ha detto di preciso?

Selvaggia Lucarelli contro alfonso signorini Political24
Selvaggia Lucarelli e Alfonso Signorini-Political24

 

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip che sul web non si parla d’altro. Oltre ai nomi dei concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia, in queste ultime ore al centro dei gossip c’è una polemica che vede coinvolti Selvaggia Lucarelli e Alfonso Signorini. In particolare, la giornalista sarebbe intervenuta contro la partecipazione di un concorrente in particolare, considerandolo inopportuna. Ma cos’è successo di preciso?

Selvaggia Lucarelli, contro Alfonso sull’ingresso di un concorrente

Facendo un passo indietro, qualche giorno fa era uscito il nome di un altro concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Fin da subito la scoperta di chi fosse aveva fatto molto discutere e in molti si erano chiesti perché Alfonso Signorini avesse scelto proprio lui. Per chi ancora non lo sapesse, stiamo parlando di Tommaso Eletti, non nuovo al mondo della tv. Aveva infatti partecipato nei mesi scorsi a Temptation Island insieme ormai all’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti.

E fin qui nessun problema apparente. Ma quello che aveva suscitato molto scalpore durante il reality dei sentimenti erano certi atteggiamenti e certe frasi che il ragazzo aveva manifestato nei confronti di Valentina. In particolare, era apparso molto geloso e possessivo, arrivando a sfociare quasi nell’ossessione e nel morboso.

Selvaggia Lucarelli contro alfonso signorini Political24

Da qui, la giornalista Selvaggia Lucarelli nelle ultime ore è intervenuta sulla questione e ha condiviso sui social il suo pensiero. Tramite un Instagram stories, ha scritto: “Un personaggio che si è distinto per sessismo, gelosia patologica, senso del controllo, tendenza a svilire e manipolare la fidanzata, premiato con un programma tv e incoronato ‘vip’. Poi mi raccomando, siparietti tv su ‘le donne si trattano bene’“.

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini ha perso anche lei: poteva fare la differenza

Insomma, da quanto ben si può leggere, Selvaggia Lucarelli non ha usato parole dolci nei confronti del conduttore e giornalista. Ma ha contestato la scelta di Signorini di puntare sull’audience e sullo scandalo facendo partecipare un ragazzo che nella sua prima e ultima apparizione televisiva non si è comportato del tutto bene.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, il drastico cambiamento della casa più spiata d’Italia: come sarà

Per il momento però da parte di Alfonso non ci sono stati commenti di nessun tipo. Dal suo account social, si vede solo il promo del reality mandato in onda su Canale Cinque, che appunto inizierà il 13 settembre.

 

Selvaggia Lucarelli contro alfonso signorini Political24

Impostazioni privacy