Alessia Mancini, la foto dal letto di ospedale: “vi avevo accennato che dovevo fare un piccolo intervento”

Pochi minuti fa la bella Alessia Mancini ha condiviso sui social una foto con lei su un letto di ospedale: ecco che cos’è successo.

Alessia Mancini post sui social -Political24
Alessia Mancini, Flavio Montrucchio-Political24

Tutti noi ci ricordiamo della bella Alessia Mancini a Passaparola nelle vesti di letterina, accanto al mitico Gerry Scotti. E come dimenticarla a Striscia la Notizia o a Non è la Rai! Negli anni l’ex letterina si è costruita una grande carriera, ricca di successi e traguardi importanti. L’abbiamo vista in diversi programmi televisivi amatissimi dal pubblico a casa e accanto a diversi personaggi dello spettacolo di un certo calibro. Conduttrice, showgirl e attrice, ma anche mamma e moglie: dal 2003 è infatti sposata con l’attore e conduttore Flavio Montrucchio. Dal quale ha avuto due meravigliosi bambini, Mya e Orlando. Insieme formano una famiglia bellissima, ben assortita e molto serena.

Pochi minuti fa però la conduttrice ha condiviso sui social una sua foto che la ritrae su un letto di ospedale. Accanto ha riportato la frase: “vi avevo accennato che dovevo fare un piccolo intervento“, ma di che cosa si tratta? Che cosa le è successo?

Alessia Mancini e il post sui social: ecco che cos’è successo

Abbiamo sempre visto la bella Alessia Mancini con il sorriso, solare e gioiosa. Anche sui social si è sempre mostrata e si mostra sorridente e soprattutto molto carina e affettuosa nei confronti dei fan. Questi la seguono da sempre, in ogni suo passo e in ogni progetto lavorativo. Le commentano le foto, la riempono di complimenti e le mostrano affetto e vicinanza in ogni situazione.

Quindi, nel momento in cui avranno visto la foto pubblicata diversi minuti fa con lei in un letto d’ospedale e guardato le due Instagram stories, subito si saranno preoccupati. Infatti, nelle stories si vedono la colazione della conduttrice dopo ore di digiuno e una ripresa del marito bardato con camici ospedalieri usa e getta e con la mascherina, che era andato a trovarla.

“Vi avevo accennato che dovevo fare un piccolo intervento”

Questa è la frase che accompagna il suo post su Instagram. Alessia Mancini appare un po’ sicuramente provata dal post intervento ma lo stesso accenna un sorriso. E gesto ancora più significativo, mostra un pollice in su come a dire che sta bene e che è andato tutto bene.

LEGGI ANCHE—> Flavio Montrucchio, sparito dalla televisione: ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE—> Michela Coppa, da letterina all’addio alla tv: la sua vita non è più la stessa

Nella didascalia si legge inoltre: “Un grazie di cuore a tutto il personale (medico e non) che si è preso cura di me. Mi raccomando prendetevi cura di voi“. Non ha specificato di quale intervento si sia trattato, ma l’importante è che stia bene e che sia andato tutto bene, come ci ha tenuto a precisare lei stessa.

Alessia Mancini post sui social -Political24

Impostazioni privacy