Albano nelle braccia di Romina: la foto amarcord che ha fatto impazzire il web

Albano è un cantautore amatissimo dal pubblico che non smette mai di sognare una riconciliazione con la sua ex moglie Romina Power. Ma di quale foto si parla?

Albano e Romina Power amarcord-political24
Albano e Romina Power -Political24

Di recente Albano ha postato un video su Instagram in cui ha mostrato le prove con la sua insegnante di Ballando tra le stelle Oxana Lebedew che si era infortunata. Nella didascalia ha scritto che non vede l’ora di ricominciare ad allenarsi con la sua partner di ballo. Ma come mai i fan sono impazziti?

Albano, lo scatto che ha fatto volare i fan

Albano è un artista che non ha rivali e che dalla fine degli anni Sessanta fino al 1995 ha costruito un inossidabile sodalizio musicale con l’ex moglie Romina Power che ha portato ad entrambi un’incredibile fama. Poi le vicende private, tra cui la prematura scomparsa della figlia maggiore Ylenia li hanno divisi per ritrovarsi nuovamente a lavorare insieme 8 anni fa.

Nel 2013 ha ricevuto un premio alla carriera in occasione della sua ospitata al Festival di Sanremo. Con la sua ex partner è tornato in tour nel mondo e poi in Italia. Nel 2015 è uscito il loro cd: The Very Best – Live Aus Verona, ovvero il primo disco dopo quasi 20 anni dall’ultima raccolta ufficiale.

Insieme hanno scritto la storia della musica nostrana e hanno fatto battere tanti cuori con la loro bellissima storia d’amore, che purtroppo si è infranta parecchi anni fa. Ma che cosa c’è di nuovo tale da sconvolgere i loro sostenitori?

“Nessuno la guarderà più così”

Come accennato i fan più appassionati non hanno mai smesso di sperare una possibile riunione tra i due che non sia solo ed esclusivamente professionale e dunque gioiscono ad ogni nuovo scatto che possa ricordare loro i tempi in cui i loro idoli erano felicemente insieme.

Di recente una fan page su Instagram dedicata proprio ai due ex coniugi ha condiviso una foto del passato. Si tratta di uno scatto in bianco e nero dove il cantante di Nostalgia canaglia abbraccia teneramente la sua ormai ex che guarda dritta nell’obiettivo. I due sono a braccia scoperte e la didascalia riporta romantiche parole: “lei interpretava tutti i sogni e io li ho realizzati”, firmato Albano.

LEGGI ANCHE —> Albano a ruota libera su Jasmine: la verità sul rifiuto al Gf Vip

LEGGI ANCHE —> Albano, senza freni sui rapporti con Romina oggi | La schiacciante rivelazione

Normale che i fan siano letteralmente impazziti. Tanti cuori, ma anche frasi come: “che splendida dichiarazione d’amore” e “quando si è innamorati si esaudiscono tutti i desideri della persona amata“. Invece un altro utente ha notato lo sguardo innamorato del leone di Cellino San Marco considerando che nessuno guarderà più in quel modo Romina. Sarà davvero così?

albano e romina romantici-political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy