“Hai fatto una figura di mer..” | Tina Cipollari sbugiarda il cavaliere

Tina Cipollari, durante ogni puntata di Uomini e Donne, regala sempre siparietti simpatici, misti anche a sfuriate. Spesso sembra essere anche molto sottile la linea tra le due cose, considerando l’ironia con cui è solita affrontare anche le discussioni. Di recente si è scagliata contro un cavaliere. Ecco cos’è accaduto.

Tina Cipollari sbugiarda il cavaliere - Political24
Tina Cipollari – Political24

Tina Cipollari è ormai un volto amatissimo di Uomini e Donne: lei e Gianni Sperti sono gli storici opinionisti del programma, che senza di loro avrebbe di sicuro tutto un altro sapore. In particolare, Tina fa tanto discutere nel bene e nel male: se da un lato è considerata spesso troppo dura nei confronti del parterre, in particolare di Gemma Galgani, dall’altro riesce comunque a farci sempre ridere, anche nei momenti di ira. Capita spesso che si scagli contro dame e cavalieri ed è quello che è accaduto di nuovo.

Tina Cipollari sbugiarda il cavaliere

A Uomini e Donne sono nati grandi amori, ma anche grandi delusioni. Tante volte capita che quelle che sembrano vere e proprie fiamme, alla fine si rivelino solo ‘fuochi di paglia’. Proprio questo è accaduto ad una dama e ad un cavaliere, contro cui si è letteralmente rivoltata Tina Cipollari.

I protagonisti della vicenda sono Ida e Diego, che sembravano già una coppia a tutti gli effetti, pronta ad uscire dal programma insieme per vivere una grande storia d’amore fuori. Quando poi stavano per lasciare lo studio mano nella mano, lei si è fermata a discutere con Tina, lui si è spaventato e, vedendo la donna più propensa a litigare con l’opinionista che ad uscire dallo studio con lui, si è tirato indietro, salvo poi ripensarci. Ma a quel punto è stata Ida a fare mille passi indietro e a non avere più voglia di uscire dallo studio con lui.

Durante la puntata successiva, i due hanno discusso al centro dello studio. Tutti pensavano che fossero pronti a chiarire, ma così non è stato: hanno litigato e Diego ha detto ad Ida di non credere alle sue parole. A quel punto è intervenuta proprio Tina Cipollari.

Le durissime parole dell’opinionista

Tina si è intromessa nella discussione tra Ida e Diego schierandosi dalla parte di lei. Le parole che ha usato nei confronti di Diego non sono state affatto dolci, anzi: “Sei un buffone. Sei falso, finto. Hai fatto una figura di mer*a”. Per poi aggiungere: “Sei un quaquaraqua, fai pena. Sei un farabutto”.

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari, finalmente esce allo scoperto: chi è la nuova fiamma

LEGGI ANCHE —> Kikò Nalli, perché ha lasciato Tina Cipollari | Dopo anni la bruciante verità

Secondo l’opinionista insomma il cavaliere avrebbe preso in giro la dama e non sarebbe stato disposto ad uscire davvero con lei, trovando solo scuse per restare nello studio. Ovviamente Diego, sentendo quelle forti parole, si è risentito, chiedendo alla Cipollari di moderare quantomeno i termini. Ma lei non ha fatto passi indietro, anzi, ha continuato a mantenere il punto.

Tina Cipollari sbugiarda il cavaliere - Political24

Impostazioni privacy