Flavio Montrucchio, sparito dalla televisione: ecco che fine ha fatto

Flavio Montrucchio ha preso parte all’edizione del 2001 del Grande Fratello vincendo il programma. Da quel momento si è fatto conoscere e amare dal pubblico che l’ha consacrato a sex symbol e ad uno degli attori più richiesti, strada che infatti ha intrapreso subito dopo. Ma oggi che fine ha fatto?

Flavio Montrucchio oggi Political24
Flavio Montrucchio-Political24

 

Come non ricordarcelo all’edizione del 2001 al Grande Fratello? Flavio Montrucchio, molto simile a livello estetico al suo collega Luca Argentero, è stato uno dei concorrenti più amati di sempre, tant’è che il pubblico l’ha premiato e si è aggiudicato la vittoria in quell’anno.

Da quel momento in poi, ha conosciuto il vero successo e si sono aperte per lui le porte della televisione. Subito dopo la partecipazione al reality show di Canale Cinque, ha iniziato a lavorare come attore, recitando in diverse fiction e film, anche di successo. Ma poi ad un certo punto silenzio: che fine ha fatto oggi?

Flavio Montrucchio, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello

Dopo la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, il bel Flavio Montrucchio ha deciso di avverare uno dei suoi più grandi sogni, ovvero quello di diventare attore. Ha così studiato recitazione e poco dopo, nel 2002 inizia alla grande, entrando a far parte del cast della soap opera Cento Vetrine. Il successo non si fa attendere e così ben presto amplia le sue conoscenze e le sue esperienze, specializzandosi anche in recitazione teatrale e cinematografica e comparendo in diverse produzioni.

Nel 2014 arriva però la svolta: dopo aver partecipato a Tale e quale show, decide di abbandonare la carriera da attore e di intraprenderne un’altra altrettanto valida e prestigiosa, quella del conduttore televisivo.

Nel frattempo, a livello personale, sappiamo che dal 2003 è legato alla bellissima Alessia Mancini, ex letterina di Passaparola e conduttrice televisiva. Insieme hanno avuto due bellissimi bambini: Maya e Orlando.

La nuova vita lontano da Canale Cinque

Se molti, non vedendolo più sulle reti di punta come Canale Cinque, hanno pensato che il bel Flavio Montrucchio fosse sparito completamente dalla televisione, si sbagliavano. Oggi infatti il bel conduttore è uno dei protagonisti della rete Discovery e in particolare di Real Time, dove conduce diversi programmi come Primo appuntamento e Bake Off Italia.

LEGGI ANCHE—> Ma che fine ha fatto Angela Viviani? Vita stravolta dopo il Grande Fratello

LEGGI ANCHE—> Vi ricordate l’ex fidanzata di Luca Argentero al GF? | Ecco che fine ha fatto

Rispetto al Grande Fratello, di strada ne ha fatta e nonostante sia migrato verso altri lidi, rimane molto amato dal pubblico a casa e soprattutto un bellissimo uomo, impossibile da non ammirare!

Impostazioni privacy