Aldo Montano ha ammesso tutto | Alex non la prenderà benissimo

Negli ultimi giorni Aldo Montano ha rivelato tutto quanto al Grande Fratello Vip riguardo al nuovo rapporto con un concorrente, come la prenderà Alex?

Aldo Montano e Alex Belli-Political24
Aldo Montano e Alex Belli-Political24

Aldo Montano si è sempre distinto all’interno della casa del Grande Fratello Vip per realtà, educazione, rispetto e amicizia. Valori in cui crede e in cui ha sempre creduto, è entrato infatti nella casa portando questi suoi principi.

Solo diverse settimane fa aveva avuto uno scontro con l’amico Alex Belli ma, dopo qualche giorno, il tutto si è poi concluso in pace ed armonia. Si sono chiesti scusa a vicenda e si sono stretti la mano, ma consapevoli che forse il loro rapporto non sarebbe tornato come prima.

Oltre a ciò, non ha mai dato o creato problemi di nessun tipo. Anzi, all’interno del reality è tra i più disponibili e collaborativi, sempre pronto ad ascoltare e a parlare con tutti. Insomma, una persona leale, gentile e trasparente. E a proposito di trasparenza, negli ultimi giorni ha ammesso dentro al confessionale la verità riguardo ad un altro gieffino. A chi si riferisce?

Aldo Montano ha ammesso tutto: ecco che cosa ha detto

Come abbiamo appena detto, Aldo Montano all’interno della casa si è sempre mostrato ben predisposto nei confronti di tutti. O per lo meno, ha sempre cercato di essere gentile e disponibile in caso di situazioni particolari. Ma con questo non significa che non abbia le sue ‘preferenze‘ in fatto di amicizie. Sappiamo che ha stretto una bellissima e profonda amicizia con Manuel Bortuzzo. E poi che è molto legato a Manila Nazzaro, con cui ha condiviso diversi racconti del suo passato.

Ma negli ultimi giorni all’interno del confessionale ha rivelato di aver cambiato opinione su una persona, ammettendo che con questa si trova bene. “Ho detto in confessionale che ultimamente ho vissuto dei bei momenti con te. Ci sto bene che devo dirti. Mi ha fatto molto piacere. Ti ho rivalutato, ho cambiato idea in positivo“.

Una nuova ed inaspettata amicizia..

La persona di cui parla Aldo Montano è Davide Silvestri, colui che è molto amico con Alex Belli e Soleil Sorge. Ma i due negli ultimi giorni si sono avvicinati parecchio, hanno parlato molto e si sono confrontati su questo punto. Entrambi si sono detti e presentati come due persone schiette e dirette, soprattutto trasparenti. E se prima Aldo aveva una perplessità di non poter piacere in qualche modo a pelle a Davide e perciò si allontanava, ora le cose sono diverse.

LEGGI ANCHE—> Kekko dei Modà è il cugino del più amato del GF Vip 6: eppure non si somigliano neanche

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, scene troppo bollenti: i fan gridano “vergognatevi”

Anche Davide gli ha manifestato il suo piacere nell’essersi avvicinato e lo ha capito attraverso dei gesti significativi. “Sono contento che ci prendiamo di più, ci sono stati dei gesti. A me basta una pacca o una carezza. Già da queste ho capito tutto. Ho proprio detto ‘quando è uscita la mia fidanzata e Aldo Montano è venuto ad abbracciarmi ho capito e lì è cambiato tutto per me. A me non interessa il ti voglio bene, le parole, a me interessano i fatti. Per questo è cambiato il pensiero che ho di te“.

Aldo Montano e Alex Belli-Political24

Impostazioni privacy