Grande Fratello Vip, scene troppo bollenti: i fan gridano “vergognatevi”

Nelle ultime ore al Grande Fratello Vip ci sono state scene troppo bollenti tra due gieffini, a tal punto che i fan hanno gridato all’unisono “vergognatevi“. Ecco che cos’è successo e di chi si tratta.

Grande Fratello Vip scene bollenti tra due gieffini Political24
Grande Fratello Vip-Political24

Nelle ultime settimane, al Grande Fratello Vip, al centro dei gossip, ci sono stati Alex Belli e Delia Duran da una parte e dall’altra il rapporto speciale dell’attore con Soleil Sorge. I due hanno sempre ribadito di essere solo molto amici, che sì c’è una bella complicità ma non si tratta di altro che va oltre l’amicizia.

Tuttavia in molti hanno avuto dei dubbi al riguardo, sia per i loro atteggiamenti sia per il loro rapporto molto ‘fisico’ e affettuoso, che potrebbe essere equivocato. Non a caso nelle ultime ore un ennesimo loro gesto è stato giudicato in maniera negativa sul web dai fan. I quali hanno gridato a gran voce: “vergognatevi“. Che cos’è successo di preciso?

Grande Fratello Vip, scene bollenti in casa

Il tutto è iniziato da un regalo speciale che ha fatto il Grande Fratello Vip ai concorrenti. Questa settimana il programma ha infatti regalato tutto il necessario per fare dei massaggi. E così i gieffini si sono divertiti ad improvvisarsi dei bravi massaggiatori. E il più bravo fra tutti è stato Alex Belli.

L’attore di Centovetrine ha dedicato un bel massaggio completo alla sua amica Soleil. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è presentata con un completo color carne e ha coperto la parte del sedere con un asciugamano bianco. Dal canto suo, il gieffino ha iniziato a massaggiarle tutto il corpo, dalla schiena alle gambe fino alle braccia. Le ha inoltre slacciato il reggiseno.

Questo momento molto ‘bollente’ ha attirato l’attenzione sia da parte di alcuni gieffini che dal pubblico a casa. Sul web si sono scatenati i fan con diversi commenti. C’è chi ha espresso un parere negativo e chi invece continua a sostenerli perché a loro avviso, il loro rapporto è dettato da un profondo sentimento e da qualcosa di molto speciale.

“Vergognatevi”

All’interno della casa hanno assistito a tutta la scena bollente Carmen Russo e Katia Ricciarelli mentre stavano giocando a biliardo, tra un tiro e l’altro.

LEGGI ANCHE—> Delia Duran, ecco che cosa farà nella casa del Gf Vip | Alex non la prenderà bene

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, Manuel non ce la fa più: l’ultimo gesto parla chiaro

Sul web invece hanno commentato la scena in maniera molto negativa, alcuni hanno gridato a gran voce: “vergognatevi“. Insistendo sul fatto che due amici non dovrebbero andare così oltre o perlomeno, dovrebbero chiarire la loro situazione e cosa provano realmente. Alfonso Signorini ne parlerà in puntata questa sera al Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip scene bollenti tra due gieffini Political24

Impostazioni privacy