Kekko dei Modà è il cugino del più amato del GF Vip 6: eppure non si somigliano neanche

Kekko dei Modà è uno dei cantanti più amati di Italia. Cantante, autore, produttore discografico, sappiamo che è anche imparentato con uno dei concorrenti del Gf Vip 6. La persona in questione ha anche parlato spesso di lui e chissà che Kekko non entrerà nella casa per fargli una sorpresa.

Kekko dei Modà è il cugino del più amato del GF Vip 6 - Political24
Kekko dei Modà – Political24

Kekko dei Modà di recente ha confessato di aver passato un bruttissimo periodo. Ha avuto paura, a causa soprattutto del Covid – 19, e durante il lockdown aveva anche smesso di scrivere. Poche settimane fa l’album “Buona Fortuna – Parte 1” ha segnato il ritorno della band sulla scena musicale. Ma sappiamo anche che Kekko è il cugino di un Vippone.

Kekko dei Modà: è il cugino del più amato del Gf Vip

La paura non aiuta, spesso blocca tutto, anche la creatività. Ed è quello che è successo a Kekko dei Modà. Ma spesso dai periodi peggiori nascono le cose migliori ed infatti due anni di silenzio, di timori, di pausa forzata sono serviti a dare vita ad un album che possa essere di buon auspicio per tutti. Non a caso, la maggior parte dei brani parla di sentimenti positivi, come l’amore paterno. Sabato 27 novembre Kekko sarà ospite di Verissimo, in cui parlerà di sicuro del suo nuovo lavoro, ma anche della sua vita.

Eppure Kekko dei Modà non è solo nominato per la sua musica ultimamente. Anche nella casa del Gf Vip 6 il suo nome risuona spesso. Sappiamo infatti che è il cugino di uno degli inquilini, che spesso ne ha parlato, dicendo però che, essendo molto riservato, difficilmente entrerà nella casa per salutarlo, ma che non perde la speranza. Le sue canzoni, tra l’altro, sono spesso riproposte e cantate dai Vipponi. Sapete con chi è imparentato?

Ecco chi è..

Kekko dei Modà è il cugino di Davide Silvestri. In effetti il suo cognome è Silvestre, quasi lo stesso, se non per la finale. Il perché lo ha spiegato lo stesso Davide: “C’è stato un errore all’anagrafe e così mio padre e altri otto fratelli hanno come finale la “i”, mentre il padre di Kekko con un altro mio zio hanno la “e”. Ma poco cambia, perché io e Kekko siamo legatissimi’’. 

LEGGI ANCHE —> Davide Silvestri gela tutti | Pronto ad abbandonare il reality?

LEGGI ANCHE —> Davide Silvestri, non è mai riuscito a dirlo alla fidanzata: “mi vergogno”

In effetti, i due hanno un rapporto strettissimo, tanto che Kekko nella sua autobiografia ha svelato di aver scritto la canzone Volevo Dirti proprio per il cugino. Negli anni, inoltre, i due cugini hanno maturato l’idea di lavorare insieme a qualcosa che fosse completamente diversa dall’ambito artistico in cui hanno sempre vissuto. Infatti Kekko e Davide hanno aperto insieme un’azienda che produce birra artigianale, menzionata anche spesso durante le puntate del Gf Vip da Alfonso Signorini.

Kekko dei Modà è il cugino del più amato del GF Vip 6 - Political24

Impostazioni privacy