Albano, senza freni sui rapporti con Romina oggi | La schiacciante rivelazione

Albano e Romina Power sono stati una delle coppie, se non la coppia, più belle in tutta la storia della televisione italiana. Il loro amore e la loro unione amorosa ed artistica hanno fatto sognare intere generazioni fino a quando non hanno annunciato la loro separazione. Ma come sono oggi i rapporti tra di loro a distanza di anni?

Albano e Romina Power-Political24
Albano e Romina Power-Political24

Albano e Romina Power sono stati una delle coppie più belle in tutta la storia della televisione italiana. Hanno fatto sognare intere generazioni e con la loro unione amorosa e artistica hanno fatto sperare che potesse esistere per chiunque il vero amore. Del resto, come si può credere il contrario: dai loro occhi traspariva amore, affetto sincero, stima e soprattutto una complicità inaudita. Una di quelle che non si vede sempre in giro. Dal loro matrimonio sono nati quattro meravigliosi figli: Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr. Jolanda. Ma è a causa soprattutto della tragica scomparsa della prima figlia che i rapporti fra i due si raffreddano e si allontanano sempre più fino a separarsi.

Albano, come sono i rapporti oggi con Romina Power

Albano e Romina Power si sono conosciuti sul set del film Nel sole nel 1967. Tra loro nasce fin da subito un legame speciale che li unisce sempre più tanto da farli innamorare e decidere di sposarsi tre anni dopo. Nel 1970 così si sposano e danno alla luce la loro primogenita, Ylenia. Mentre il loro sodalizio artistico, anche se era già iniziato alla fine degli anni ’60, si concretizza verso le metà degli anni ’70. Questa collaborazione musicale dura per circa vent’anni e va di pari passo al loro matrimonio.

Insieme sfornano un successo dietro l’altro, conquistandosi l’affetto e il consenso da parte del pubblico. Anche se oggi non collaborano più come una volta ma solo occasionalmente li vediamo esibirsi insieme in qualche programma, è sempre un’emoziona unica che fa riaffiorare i periodi lontani. Non a caso, sapete come sono i rapporti tra di loro oggi?

Non ci si crederebbe!

Anche se potrebbe sembrare strano o addirittura secondo molti impossibile, oggi Albano e Romina Power sono legati da un rapporto pacifico e quasi fraterno, come se fossero fratello e sorella. L’ha rivelato Albano in una recente intervista a Libero, dove ha dichiarato: “Io e lei siamo fratello e sorella. Tra noi c’è solo lavoro. Basta guerre“.

A quanto pare, quindi, entrambi avrebbero smesso di ‘farsi guerra’ a livello personale ma penserebbero solo al bene della loro famiglia, ai bei ricordi che li unisce e alla musica che li unirà per sempre.

Albano e Romina Power-Political24

Impostazioni privacy