Katia Ricciarelli col cuore in frantumi: “sono stata punita”

Katia Ricciarelli è una cantante lirica che non ha eguali, è anche un personaggio televisivo molto famoso e apprezzato, ma come mai ha il cuore in frantumi? Cosa le è accaduto?

katia ricciarelli aborto - political24
Katia Ricciarelli-Political24

Katia Ricciarelli si sta facendo davvero notare nella casa del Grande Fratello Vip 6 dove, in vista di sabato 27 novembre sta allestendo uno spettacolo, la Turandot per la precisione. Dopo le baruffe iniziali con Miriana Trevisan, che la soprano voleva inizialmente escludere come ‘vendetta’ per essere stata nominata dalla coinquilina lunedì scorso. Adesso il suo ultimo motivo di scontento pare la performance vocale di Patrizia Pellegrino e delle sorelle Selassié, chiaramente non all’altezza.

Volevo sentire un po’ queste quattro cornacchie che cantano” ha scherzato l’artista, le sue battute però non vengono prese bene dal popolo del web che sui social l’attacca per i suoi modi verso le altre donne della casa. Ma perché sostiene di essere stata punita?

Katia Ricciarelli, col cuore in frantumi

Dopo innumerevoli successi nell’universo della lirica Katia Ricciarelli ha puntato al grande e al piccolo schermo, partecipando a film come La sedia della felicità, di Carlo Mazzacurati, risalente al 2014 e a fiction come Don Matteo 4. Adesso però sta vivendo una nuova avventura.

A dispetto delle sue frasi a volte taglienti e della sua ironia non sempre compresa, la cantante lirica ha parlato spesso, nel corso del reality di canale 5, di solitudine. Come mai? Dopotutto è un’acclamata star con una ricchissima carriera alle spalle, tanti incontri, esibizioni nei migliori teatri del mondo, ecc..

Un dolore che non si può superare

Katia Ricciarelli ha spiegato, ai coinquilini del Grande Fratello Vip 6, che lei sente la profonda mancanza di una famiglia sua. “Sono una donna sola” ha ammesso tristemente, aggiungendo di aver sacrificato molto per la sua carriera. La cantante aveva già affrontato questo tema in una passata ospitata nel programma Le Belve.

Nel programma di Francesca Fagnani la vip aveva detto un po’ fatalmente che se non era arrivato un figlio era perché doveva andare così e secondo lei non ci si deve accanire perché poi finisce che si rovinano i rapporti. Però c’era stato un momento in cui questo sogno poteva diventare realtà. Cioè quando aveva iniziato da poco la sua relazione, poi culminata con un lungo matrimonio e il divorzio, con Pippo Baudo.

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli: vive da sola in una casa immensa: l’avete mai vista?

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, il triste retroscena sulla rottura | Finalmente la verità

Lui però, ritenendo che fosse troppo presto la convinse ad abortire e lei accettò. “E poi sono stata punita, evidentemente è giusto così” ha dichiarato, senza però addossare la colpa a nessuno dei due, ma accennando al destino.

katia ricciarelli solitudine - political24

Impostazioni privacy