Uomini e Donne, Armando soffia la dama a Marcello: che colpo basso

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Armando avrebbe soffiato una dama al suo acerrimo ‘nemico’, Marcello. Ma di chi si tratta?

Uomini e Donne, Armando e Marcello-Political24
Uomini e Donne, Armando e Marcello-Political24

Che tra Armando e Marcello non corra buon sangue è ormai noto a tutti. Da dove sia nato tutto questo non è dato saperlo. Ma se per un momento riavvolgiamo il nastro e ritorniamo all’inizio di questa nuova edizione di Uomini e Donne, notiamo un dettaglio. Marcello ha frequentato dame che in passato avevano già frequentato Armando e con cui ci sono stati dei bei legami. Stiamo parlando di Ida e di Marika, dove con quest’ultima di recente hanno chiuso definitivamente e del tutto i rapporti.

Forse questo dettaglio potrebbe aver dato ‘fastidio’ al cavaliere del Trono Over, come del resto ha sottolineato nel corso dell’ultima puntata. Ribadendo che il Messina si è visto con dame che prima si erano viste con lui. Oppure potrebbe essere solo una questione di atteggiamenti, caratteri e visioni opposte di vedere e di comportarsi. Tant’è che Armando in più di un’occasione ha affermato che Marcello non sarebbe all’interno del programma per cercare l’amore. E soprattutto ha insinuato l’esistenza di foto con la sua ex che attesterebbero un rapporto ancora recente, risalente al mese di agosto. Ma come l’ha presa il cavaliere torinese al fatto che il ‘nemico’ gli ha soffiato una dama?

Uomini e Donne, Armando soffia una dama a Marcello

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Marcello ha dapprima avuto un confronto a centro studio con la dama Jessica. Confronto che ha visto la chiusura della loro conoscenza. E poi ha ricevuto tre dame che sono scese a corteggiarlo. Tuttavia, il cavaliere le ha ringraziate e ha detto di no a tutte e tre. Ma la sua scelta non si è fermata qui, ha infatti spiazzato tutti quando ha annunciato a Maria che avrebbe lasciato il programma.

Ha rivelato che nonostante il dating show gli abbia fatto bene sotto diversi punti di vista, dandogli qualche scossa, non è forse il contesto più adatto a lui per cercare l’amore. E soprattutto si è accorto che nelle ultime settimane era più proiettato a controbattere a chi aveva dietro (ovvero Armando che lo accusa) piuttosto che interessarsi a chi aveva davanti, riferendosi così alle dame del parterre femminile.

Che colpo basso

Ma a questo punto è intervenuto Armando che dapprima ha fatto una richiesta particolare, chiedendo se una delle dame rifiutate da Marcello poteva restare per lui. Avrebbe infatti intenzione di conoscere Annabella. E poi ha tirato in ballo di nuovo delle segnalazioni circa l’ex di Marcello.

LEGGI ANCHE—> Marcello Messina, nuove segnalazioni sull’ex | Ecco che spunta la sua identità

LEGGI ANCHE—> Giorgio Manetti sbugiarda Gemma dopo anni: “se fosse stata veramente…” 

In particolare, è tornato a parlare di presunte foto del cavaliere insieme all’ex al mare in Puglia ad agosto. Il Messina ha così chiesto di poterle vedere prima di andarsene dallo studio. Stando invece ad Annabella, ha deciso di rimanere per provare a conoscere Armando.

Uomini e Donne, Armando e Marcello-Political24

Impostazioni privacy