Sabrina Ferilli, l’annuncio che spiazza: “pregate per lui e per me”

Sabrina Ferilli, una delle nostre migliori attrici su piazza è impegnata come giudice popolare a Tu si que vales, show del sabato sera di canale 5. Di recente ha dato un annuncio che ha messo in subbuglio fan, ecco cosa è successo.

ferilli il sesso degli angeli-political24
Sabrina Ferilli – Political24

Come accennato Sabrina Ferilli in quest’ultimo periodo è stata impegnata nel programma Tu si que vales he si è avviato alla gran finale di sabato 27 novembre. Lì è stata protagonista di tanti siparietti divertenti, con la complicità dell'”avversaria” Maria De Filippi. Tra le esibizioni dei finalisti cui assisterà ci saranno il ballerino Sadeck, i bravissimi pattinatori acrobatici Matt e Mym e il favoloso trio: Manuel, Gaggi e Francesco che hanno lasciato tutti a bocca aperta con le loro straordinarie abilità.

Ma come mai bisognerebbe pregare per l’interprete?

Sabrina Ferilli fa impazzire i fan

Sabrina Ferilli, nella sua lunga e magnifica carriera ha dato prova di essere una straordinaria attrice che ha ottenuto premi come ben 5 Nastri d’argento e 4 Ciak d’oro, si è però cimentata anche in altri ruoli nel mondo dello spettacolo.

E’ stata, per esempio, nella giuria di Amici, il talent show di Maria De Filippi, mentre ultimamente è comparsa su Prime Video di Amazon in una docu-serie a sfondo cooking con Carlo Cracco che girava il Belpaese facendo esperienze gastronomiche con un attore nostrano famoso, tra cui anche l’interprete di The place.

Lei è nota anche per la sua ironia, ma dunque l’ultimo annuncio sarà qualcosa di serio o leggero?

“Pregate per lui…e per me”

Di recente Sabrina Ferilli ha condiviso sulla sua pagina Instagram, seguita da 522 followers, il poster di: Il sesso degli angeli, il suo nuovo film insieme a Leonardo Pieraccioni, regista e protagonista dell’opera, e Marcello Fonte. Il film, che uscirà il prossimo 10 febbraio, racconterà la storia di Don Simone, interpretato appunto dal famoso comico toscano, un prete di frontiera che vede il suo oratorio sempre più spopolato dai ragazzi che preferiscono i social.

Quando gli arriva la notizia che uno zio gli ha lasciato un’avviata e redditizia attività in Svizzera, lui pensa che così potrà finalmente risollevare le sorti dell’oratorio, ma giunto lì scopre che il parente gli ha lasciato un bordello. La simpatica presentatrice ha lanciato la pellicola con la frase: “pregate per lui…e per me”, mentre sotto il filmaker ha subito commentato con un ironico: “Amen”.

LEGGI ANCHE—-> Sabrina Ferilli e il figlio mai adottato | Il triste retroscena dopo anni

LEGGI ANCHE—-> Sabrina Ferilli: perché è finita con Andrea Perone | Il motivo imperdonabile

I fan sono stati entusiasti dell’annuncio, scrivendo commenti come: “e chi se lo perde“, oppure: “non vedo l’ora” e “non mancherò“. L’interprete romana non tornava al cinema dal 2018, il suo ultimo lungometraggio era stato Ricchi di fantasia di Francesco Miccichè.

sabrina felilli nuovo film -political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy