Lorenzo Amoruso, il tristissimo sfogo commuove il web: “probabilmente non lo sarò mai”

Lorenzo Amoruso è un ex calciatore che ha giocato nel ruolo di difensore, adesso è un opinionista sportivo. Ma di quale tristissimo sfogo si parla? Cosa è successo?

lorenzo amoruso perso figlia-political24
Lorenzo Amoruso – Political24

Lorenzo Amoruso, di recente, è intervenuto in diretta al Grande Fratello Vip per riprendere la concorrente Soleil Sorge sottolineando che lei aveva rivolto delle parole molto cattive nei confronti del coinquilino Gianmaria e che il messaggio che filtra a casa, dove li seguono milioni di ragazzi, è stato molto brutto. Invitandola a riflettere e a dire meglio le cose l’ha anche incoraggiata sostenendo che è ancora giovane e può dunque migliorare.

Ma di quale sfogo si tratta?

Lorenzo Amoruso e il triste sfogo sul web

Lorenzo Amoruso è stato uno straordinario giocatore che si è distinto soprattutto nella Fiorentina con cui ha vinto nel 1996 la Coppa Italia e la Supercoppa italiana. Negli ultimi anni è diventato un personaggio televisivo avendo partecipato come conduttore a Squadre da incubo nel 2016, mentre nel 2018 è stato concorrente di Celebrity MasterChef Italia nel 2018.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata da 4 anni è insieme alla splendida Manila Nazzaro, attualmente nella casa più spiata d’Italia. Di recente l’ex concorrente di Temptation Island è intervenuto sulla pagina Instagram grandefratellovipvideo dove ha lasciato un commovente messaggio, ecco cosa ha detto esattamente.

“Probabilmente non lo sarò mai”

Sulla pagina sopra citata è comparso un messaggio che ricordava come fosse trascorso un anno da quando la gieffina Manila Nazzaro aveva perso la sua bambina, Greta. Lei stessa ne aveva parlato in più occasioni, sia sui social che nel corso di alcune interviste. Per la conduttrice si trattava del terzo figlio dopo i primi due avuti dall’ex marito Francesco Cozza, mentre per Lorenzo Amoruso sarebbe stato il primo, una bambina che entrambi desideravano moltissimo.

L’ex calciatore, in un commento, ha voluto puntualizzare che era un anno esatto da quando avevano ricevuto i risultati finali che mettevano la parola fine ai loro sogni di genitorialità. Perché la piccina non aveva battito, mentre già dalla settimana prima erano in angoscia e nutrivano pochissime speranze poiché avevano avuto un riscontro non positivo, ma c’erano dei valori ancora altissimi.

LEGGI ANCHE —> Manila Nazzaro, il dramma vissuto dopo Temptation: la perdita è stata pesantissima

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano e lo straziante retroscena: “abbiamo perso due figli

Lo sportivo ha anche chiesto scusa per non potersi spiegare meglio dal momento che non è mai stato genitore. E concludendo in modo molto drammatico asserendo che deve guardare in faccia la realtà ed essere consapevole che probabilmente non sarà mai papà. Sicuramente tutti i suoi fan gli saranno vicini intuendo il dolore che sta vivendo ormai da diverso tempo.

lorenzo amoruso lutto-political24
(Fonte: gfvipvideo, Instagram)
Impostazioni privacy