Sabrina Ferilli: perché è finita con Andrea Perone | Il motivo imperdonabile

Prima di convolare a giuste nozze con Flavio Cattaneo l’attrice italiana Sabrina Ferilli è stata sposata con l’imprenditore Andrea Perone. Il loro matrimonio, celebrato nel 2003 è finito molto in fretta. Ecco il perchè di questa rottura improvvisa

Sabrina Ferilli e Andrea Perone - Political24
Sabrina Ferilli e Andrea Perone – Political24

Sabrina Ferilli, attrice molto amata dal pubblico italiano, dal 2011 è felicemente sposata con l’imprenditore Flavio Cattaneo. I due si sono sposati in segreto a Parigi dopo essersi conosciuti sul set di Dalida e da allora sono inseparabili. Non tutti sanno, però, che l’interprete nostrana era già stata sposata con un altro uomo: Andrea Perone.

L’attrice e Andrea Perrone si sono conosciuti durante le repliche dell’opera: Un paio d’ali al Teatro Sistina della capitale. Dopo un rapporto durato 10 anni si sono sposati nel Castello Ducale di Fiano Romano. Era il 2003 e pareva che Perone fosse l’uomo giusto per uno dei volti più noti dal mondo dello spettacolo italiano, ma le cose sono andate diversamente e, a due anni di distanza dallo sfarzoso matrimonio, i due hanno divorziato. Scopriamo come mai.

Sabrina Ferilli, il tradimento di Andrea Perone

A mettere la parola fine alla loro promettente storia d’amore è stato il tradimento dell’uomo con la showgirl Sara Varone, peraltro molto somigliante all’attrice. Bruna, prosperosa, con belle labbra carnose e i capelli lunghi e scuri, la soubrette poteva davvero essere una sosia della nostra star.

Ai tempi la Varone conduceva Buona Domenica insieme a Maurizio Costanzo, dunque anche lei faceva parte del mondo dello spettacolo. I due furono colti in castagna in inequivocabili atteggiamenti intimi durante una vacanza alle isole Eolie e da quel momento l’attrice ci mise una pietra sopra. In realtà, pare che la coppia fosse già in crisi da tempo e che per questo avessero deciso di fare vacanze separate, Sabrina a Ischia con la famiglia e Andrea Perone alle Eolie, dove però è stato beccato a tradire la moglie.

LEGGI ANCHE—-> Sabrina Ferilli: perché non ha mai avuto figli | Svelati i motivi

LEGGI ANCHE—-> Sangiovanni, nota influencer dichiara il suo amore per lui | Spunta il video

Sabrina Ferilli e Sara Varone -Political24

LEGGI ANCHE—-> Kate Middleton rivela il suo segreto dopo anni: da non credere!

A ogni modo il tradimento finì su tutte le testate di gossip e questo spinse a un veloce divorzio consensuale. Dopo, ognuno è andato per la sua strada, la stimata interprete ha ritrovato la gioia con il più affidabile Flavio Cattaneo, mentre pare che Perone sia attualmente single. Evidentemente tra di loro non poteva proprio funzionare!

Impostazioni privacy