Nicola Pisu, la madre come Miriana Trevisan: l’ammissione senza precedenti

Nicola Pisu conquisterà mai definitivamente il cuore di Miriana Trevisan? Se lo chiedono in tantissimi. Tra tira e molla, passi avanti e retrocessioni, il rapporto tra i due sembra essere sempre in stallo. Ieri sera al Gf Vip è entrata (per la seconda volta) Patrizia Mirigliani, famosissima madre di Nicola Pisu, che ha parlato proprio del suo rapporto con Miriana. Ciò che emerso è che le due hanno in comune più di quanto si possa immaginare.

Nicola Pisu, la madre come Miriana Trevisan - Politcal24
Nicola Pisu – Politcal24

Nicola Pisu è reduce da un recentissimo confronto con sua madre, figlia dello storico patron di Miss Italia, Enzo Mirigliani, la quale è stata molto diretta con lui ed ha parlato apertamente del suo rapporto altalenante con Miriana Trevisan. Ma c’è una cosa che accomuna le due donne. Ecco cosa.

Nicola Pisu, cosa accomuna le “sue donne”

Nicola Pisu ha rivisto sua madre proprio ieri sera, dopo aver visto i post “enigmatici” comparsi sia sul suo profilo che su quello della stessa Patrizia Mirigliani. In particolare, due post avevano fatto scalpore. Uno (comparso sul profilo della madre) in cui vi era una foto di Nicola con la scritta “N.F.P.I.G.”, che a detta di molti starebbe per “Non farti prendere in giro”. L’altro, comparso sulla sua pagina Instagram e scritto quindi verosimilmente dalla sua social media manager, con un collage che ritrae Miriana e la strega Amelia.

Ieri sera, però, Nicola Pisu e sua madre hanno potuto finalmente chiarire le loro reciproche posizioni. Molto chiare le parole di Patrizia Mirigliani: “Se io ho mandato quel messaggio è stato perché per me era un gioco, affinché non ci fosse nessuno che si potesse approfittare della tua bontà d’animo. Non era rivolto a nessuno in particolare. Abbiamo sofferto per anni, siamo risorti, rinati e la tua felicità deve dipendere da te stesso. Siamo stati insieme 14 anni, ci siamo salvati? Se tu sei felice, innamorato e senti dei sentimenti sono felice per te perchè riesci a provarli. Sono qui perché sai che io non mi nascondo, tu sai quanto ho fatto come donna e voglio che il mio ruolo di madre venga rispettato”.

Insomma, Patrizia Mirigliani era solo preoccupata per Nicola Pisu, ma non ha niente contro Miriana Trevisan che, a detta sua, sarebbe una donna molto positiva per il figlio. In effetti le due hanno in comune più di quanto si possa immaginare.

Patrizia Mirigliani ne è “vittima” come Miriana Trevisan

Nicola Pisu e Miriana Trevisan hanno 16 anni di differenza (lei è più grande di lui). Anche Patrizia Mirigliani in passato ha avuto una relazione con un uomo più giovane di lei di quasi 10 anni. Chi è? Proprio il padre di Nicola Pisu, Antonello Pisu. Di lui sappiamo che è un imprenditore e che attualmente vive a Trento. La stessa Patrizia in un’intervista al Corriere della Sera, aveva detto: “Ho protetto sempre la figura del papà di Nicola perché è suo padre. L’ho difesa anche quando era indifendibile. Io e Nicola vivevamo a Roma, lui a Trento, aveva un’altra famiglia, però non è mai stato così presente in una situazione in cui avrebbe dovuto esserlo. Ho chiesto aiuto al papà, certe volte ha aiutato, certe volte ha lasciato”.

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti affonda ancora una volta il Gf Vip: che colpo basso

LEGGI ANCHE —> Nicola Pisu, la triste verità sul padre | La rivelazione al Gf Vip

In ogni caso, i due avrebbero circa 8 anni di differenza, per essere precisi. La stessa Patrizia Mirigliani, durante il confronto con Miriana al Gf Vip, ha ammesso (scherzosamente) di non poter dire niente sulla differenza tra i due, proprio per la sua esperienza sentimentale pregressa.

Nicola Pisu, la madre come Miriana Trevisan - Politcal24

Impostazioni privacy