Manila Nazzaro, il dramma vissuto dopo Temptation: la perdita è stata pesantissima

Manila Nazzaro è una ex modella e conduttrice televisiva molto amata dal pubblico, da venti anni è un volto ricorrente del piccolo schermo. Durante la sua lunga carriera ha partecipato a tante trasmissioni di successo come Temptation Island. Ma quale pesante perdita ha subito dopo questo programma? Che cosa è successo?

nazzaro aborto - political24
Manila Nazzaro – Political24

 

Manila Nazzaro è una talentuosa conduttrice molto famosa e amata. Ultimamente si è parlato di lei come prossima concorrente del Grande Fratello Vip ormai alle porte. Poco tempo fa infatti è stato diffuso un rebus la cui soluzione indicherebbe che lei è una delle concorrenti della nuova edizione, ma non ci sono ancora conferme ufficiali.

Manila Nazzaro e la tragedia famigliare

Manila Nazzaro è una donna di spettavolo a tutto tondo, si è cimentata infatti in tanti settori, dal teatro alla televisione fino alla radio. Nel 2005 ha presentato la tv interattiva Music Box, mentre due anni dopo ha recitato a teatro nello spettacolo Bed & Breakfast.

Quattro anni fa invece ha debuttato come speaker per Rtl 102.5. Inoltre è impegnata anche su Radio Zeta con il programma Pane, amore e Zeta e Buongiorno Zeta. Come si può facilmente intuire lei è una donna di grande successo sul lavoro, ma anche sul piano privato non scherza affatto, perché ha una bellissima famiglia, formata dal compagno e dai suoi due bellissimi figli. La pesante perdita riguarda proprio questa sfera. Ecco che cosa è accaduto.

“Non poterne parlare ha aumentato la mia sofferenza”

Era l’estate del 2020 quando Manila Nazzaro ha partecipato a Temptation Island insieme al suo compagno Lorenzo Amoruso. Poco tempo dopo però la coppia ha dovuto affrontare un dolore inimmaginabile. La presentatrice aveva poi deciso di parlarne su Instagram e durante successive interviste sia a Verissimo che su Vanity Fair.

Lei e suo marito desideravano molto un figlio e lei era riuscita a rimanere incinta. Durante un controllo in novembre la coppia ha scoperto che il cuore del piccolo non batteva più. Mentre l’ex calciatore aveva capito subito che non c’era più niente da fare la presentatrice invece non voleva rassegnarsi. “Lo sentivo ancora dentro, avevo una certezza fisica” aveva dichiarato. In seguito i due hanno accertato che c’era stato un aborto spontaneo a 9 settimane.

LEGGI ANCHE—> Vincenzo Salemme, il dramma celato per anni | Lutto inimmaginabile

LEGGI ANCHE—> Naike Rivelli, dopo anni il perché lasciò Pechino Express: l’atroce dramma

La conduttrice ha ammesso di essersi sentita profondamente addolorata e che il consiglio di non parlarne ne ha aumentato la sofferenza. Così ha poi deciso di condividere il suo lutto per aiutare altre donne a sentirsi meno sole.

nazzaro dramma - political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy